X


Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri: classifica settimana 12-18 giugno

Scritto da , il Giugno 12, 2023 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox i fatti vostri classifica settimana

Le indicazioni astrali per la settimana secondo l’astrologo

Primo appuntamento della settimana con I Fatti Vostri di Salvo Sottile e Anna Falchi, con il programma che si avvia verso la pausa estiva. Questa mattina è stato riproposto il consueto aggiornamento astrale a cura di Paolo Fox, intervenuto nel programma del secondo canale. L’astrologo ha svelato come andranno le cose in questa settimana, svelando in trasmissione l’ultima classifica settimanale per quanto riguarda questa stagione tv. I primi quattro segni analizzati:

SAGITTARIO: in arrivo dubbi e incertezze, vi stancate di fare la solita vita. Cercate di cambiare la monotonia.

PESCI: il transito di Mercurio porta un po’ di confusione, i ricordi contano ma bisogna eliminarli. Settimana faticosa, sarà necessario mettere a posto alcuni conti.

SCORPIONE: è probabile che dobbiate mettere a posto alcune questioni di casa in questo periodo. In verità siete piuttosto sbandati. Cercate di fare massima attenzione.

VERGINE: ottime iniziative per autunno ed estate, ora si naviga a vista. Ci sono tante cose da programmare, ma non arriva l’energia che voi vorreste. Avete grandi opportunità, ma paura di rompere qualcosa.

I segni di mezzo, le previsioni di Paolo Fox

L’esperto di astri Paolo Fox ha poi fornito nuove indicazioni nel corso del suo intervento a I Fatti Vostri da Salvo Sottile e Anna Falchi. Fox ha infatti aggiornato i telespettatori di Rai2, spiegando nel dettaglio l’andamento per un altro gruppo di segni, collocato a metà classifica per la settimana 12-18 giugno:

BILANCIA: settimana un po’ particolare, dal 16 maggio in poi sono arrivate delle novità. Alcuni di voi fanno i conti con qualche problema, alcuni di voi non sono affidabili.

TORO: in casi eccezionali alcuni di voi pensano di vendere qualcosa per equilibrare dei conti. Voi avete una simpatia innata, questa verve e naturalezza. Possono nascere momenti di tensione.

ACQUARIO: qualcosa deve cambiare, dovete fare delle scelte mirate. In amore ci vuole molta pazienza, cercate di fare qualcosa in più.

ARIETE: grande situazione astrologica, ma il vostro limite è l’esuberanza. Rischiate di sbagliare agitando troppo le acque.

I segni più fortunati della settimana, I Fatti Vostri

L’esperto di astri Paolo Fox ha poi svelato a I Fatti Vostri quali saranno invece i segni più fortunati della settimana, con grandi sorprese rispetto allo scorso fine settimana:

LEONE: cercate di non fare il passo più lungo della gamba. Giove contrario può rappresentare qualche nemico. Qualcuno può cercare di bloccarvi.

GEMELLI: a voi non manca il fascino, cercate di giocare anche con l’amore e ritrovare entusiasmo.

CAPRICORNO: nessuno vi ferma più. Avete la capacità di risolvere problemi vostri e degli altri, fate qualcosa in più per l’amore.

CANCRO: settimana di grandi emozioni, le innovazioni fanno parte di voi. Siete più forti rispetto a maggio.