X


Oroscopo Paolo Fox, I Fatti Vostri: classifica settimana 5-11 giugno

Scritto da , il Giugno 5, 2023 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo fox classifica settimana i fatti vostri

Le indicazioni astrali dell’esperto a I Fatti Vostri

Si rinnova l’appuntamento con Paolo Fox e il suo Oroscopo. Inizia una nuova settimana e torna puntualissimo in onda su Rai2 I Fatti Vostri, condotto da Salvo Sottile e Anna Falchi. I due conduttori hanno dato spazio come al solito alle varie rubriche proposte dalla trasmissione, tra le quali proprio l’aggiornamento riguardante la settimana astrale. Fox ha svelato come andranno le cose per questa settimana 5-11 giugno, analizzando così i primi quattro segni:

SCORPIONE: in questo momento ci sono alcune tensioni planetarie. Fate le cose a denti stretti, non siete del tutto convinti e la tensione potrebbe riversarsi anche in amore. Cercate di non far arrabbiare il partner.

PESCI: cercate di farvi scivolare addosso le cose che non vanno. Ogni tanto siete svagati e vi sentite fuori dalla realtà, cercate di non prendervela troppo.

LEONE: in questo periodo c’è qualcuno che vi infastidisce, anche se quelli di voi più tosti sono pronti a mandare a quel Paese. L’amore? Possono cadervi ai piedi tante persone grazie a un’ottima Venere.

SAGITTARIO: periodo in cui tutto sembra ripetitivo. Ogni tanto dovete fare delle cose divertenti, magari non avete stimoli diretti ma cercate comunque di inventarvi qualcosa, curando il vostro estro. Fate esperienza con le conoscenze.

I segni di mezzo secondo l’astrologo per la settimana 5-11 giugno

L’esperto di astri Paolo Fox ha poi aggiornato la classifica settimanale, sempre nel corso del suo puntuale intervento a I Fatti Vostri su Rai2. Questi saranno i segni che stazioneranno nella parte centrale della classifica secondo l’astrologo:

ACQUARIO: settimana particolare per quanto riguarda i sentimenti, chi vive una relazione part-time si porrà dei dubbi, alcuni di voi si divertiranno dopo qualche delusione.

BILANCIA: voi volete un amore fisso e cercate equilibrio. Avete bisogno di sviluppare l’estro, avete avuto problemi fisici. Cielo bello con Venere a favore.

TORO: state arrivando alla meta stanchi, i conti potrebbero non tornare, cercate di organizzare qualcosa di bello. Avete bisogno di relax e passione.

CANCRO: le stelle sono con voi e si illuminano, anche voi negli occhi avete una grande luce.

L’Oroscopo di Paolo Fox, i segni della settimanale

Infine l’astrologo Paolo Fox ha aggiornato sull’andamento astrale, svelando quali saranno i segni più fortunati del fine settimana, con diverse sorprese rispetto allo scorso week-end:

VERGINE: recuperate buone intenzioni, a marzo eravate confusi, ora potrete arrivare lontano.

CAPRICORNO: siete l’asso pigliatutto del periodo, chi cerca un’ambizione ripagata cercherà di più anche nelle relazioni e non solo sul lavoro.

ARIETE: secondo posto per voi, una novità è auspicabile, via libera all’amore ricambiato per voi che solitamente siete testardi e vi fate piacere persone che non ricambiano.

GEMELLI: aspetto bellissimo di Venere, avete una bella Luna tra giovedì e venerdì, sfruttate il momento.