X


Oroscopo settimana fino al 20 giugno: le previsioni di Antonio Capitani

Scritto da , il Giugno 14, 2023 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni colorati

Oroscopo settimanale dal 14 al 20 giugno 2023: le previsioni di Antonio Capitani

Sull’ultimo numero del magazine Vanity Fair è stato pubblicato l’oroscopo del noto astrologo con tutte le sue previsioni consultabili qui di seguito.

ARIETE: questo periodo è assolutamente propizio per il lavoro. Evitate però di essere particolarmente prolissi o di emozionarvi per qualsiasi cosa che alla lunga sicuramente non vi gioverà.

LEONE: mai come in questo periodo vi sentite particolarmente affascinanti. E nessuno infatti riuscirà a non rimanere ammagliati da voi. Dovete però riposare un po’ di più.

SAGITTARIO: state vivendo un periodo non particolarmente brillante, ma attenzione perchè grazie alla vostra caparbietà riuscirete comunque ad uscirne a testa alta. Se avete qualcosa in ballo con una persona è arrivato il momento di chiarire. Abbiate un po’ più di pazienza.

TORO: ci saranno interessanti sviluppi nelle prossime settimane. Tenetevi quindi pronti ad eventuali novità. Dovete essere un po’ più pazienti, onde evitare di farvi prendere troppo dall’agitazione del momento.

Oroscopo dei prossimi sette giorni fino a martedì 20 giugno 2023 di Antonio Capitani: le previsioni segno per segno

L’astrologo su Vanity Fair si è successivamente concentrato sul secondo gruppo di segni zodiacali con le sue previsioni sull’amore, sulla fortuna e sul lavoro.

VERGINE: ci saranno delle svolte molto interessanti nei prossimi giorni. A volte però avrete a che fare con noie improvvise dipese soprattutto dallo stress e da qualche fraintendimento di troppo. Non scoraggiatevi.

CAPRICORNO: mai come in questo momento vi sentite particolarmente soddisfatti della vostra vita. Onestamente fila talmente tutto liscio come l’olio in queste settimane che non c’è proprio niente da segnalare che possa in qualche modo crearvi qualche grattacapo di troppo.

GEMELLI: state vivendo un momento in cui vedete tutto nero, anche in amore e nel lavoro. Proprio in questi due settori invece si prevede che ci saranno novità molto interessanti per voi. Tenete anche conto che il vostro appeal crescerà di giorno in giorno.

BILANCIA: siete equilibrati di solito, e anche in questi giorni lo sarete. Questo giocherà a vostro favore. Se avete qualche problema in amore è bene che iniziate a mettere un bel punto.

Oroscopo della prossima settimana fino al 20 giugno di Antonio Capitani: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco

Antonio Capitani su Vanity Fair ha quindi chiuso il suo oroscopo settimanale ponendo le sue attenzioni sull’ultimo gruppo di segni zodiacali (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).

ACQUARIO: la fortuna strizza l’occhio proprio dalla vostra parte, anche se dovete mettervi nella testa che dovrete presto trattare e pianificare. Basta buttarvi giù perchè non vi servirà a niente.

CANCRO: finalmente dopo un periodo in cui vi sentivate un po’ giù ci sarà la tanto attesa risalita.

SCORPIONE: basta buttarvi giù per qualsiasi cosa che sicuramente non vi porterà proprio da nessuna parte.

PESCI: il fatto che siate dei pr nati porterà i frutti tanto attesi. Dovete però cercare di riposarvi un attimo e ritagliare per voi del tempo libero.