X


Oroscopo settimanale dal 7 al 13 giugno: le previsioni di Antonio Capitani

Scritto da , il Giugno 7, 2023 , in Oroscopo
foto Antonio Capitani oroscopo

Oroscopo della settimana fino a martedì 13 giugno 2023: le previsioni di Antonio Capitani

L’astrologo è tornato a dare le sue previsioni anche questa settimana sull’ultimo numero del magazine Vanity Fair.

ARIETE: non c’è ombra di dubbio che proprio in questo periodo non riuscite a stare fermi. Basta però farvi il sangue marcio per qualsiasi cosa, anche perchè non vi porterà assolutamente a niente. Ormai ciò che è successo è successo. Guardate avanti.

LEONE: per voi si sta aprendo un periodo davvero propizio che durerà praticamente fino ad ottobre. Avrete le vostre soddisfazioni. Se avete dei progetti in mente è arrivato il momento di provarci perchè la probabilità di riuscita è alta.

SAGITTARIO: state vivendo un periodo di forte passione. E questo non può che far felici i vostri partner. Dovete però mettere uno stop ad un rapporto che vi state trascinando da tempo. Dovete prendere coraggio e chiudere perchè non c’è speranza di salvarlo.

TORO: mai come in questo periodo le vostre finanze e il lavoro vi stanno gratificando. Ci possono essere interessanti novità per quanto riguarda la vostra posizione lavorativa.

Oroscopo dei prossimi sette giorni dal 7 al 13 giugno di Antonio Capitani: le previsioni segno per segno

Successivamente l’astrologo su Vanity Fair ha dato le sue previsioni sull’amore, sulla fortuna e sul lavoro su altri quattro segni dello zodiaco disponibili qui di seguito.

VERGINE: sentite dentro di voi questo incredibile senso di libertà. Sfruttate il momento a vostro favore. Non siate però troppo inerti nei confronti di tutto e tutti.

CAPRICORNO: bene la parte economica. Avrete soddisfazioni pure nel lavoro dopo aver seminato tanto e bene nei mesi precedenti.

GEMELLI: vi sentire particolarmente sollevati in questo periodo riuscendo così a vivere bene qualsiasi cosa. Basta impedimenti, dovete guardare il futuro con ottimismo.

BILANCIA: bene sia i progetti nel privati che nel lavoro. Tenetevi pronti perchè la promozione al lavoro potrebbe essere assolutamente dietro l’angolo. L’amore e la passione al top come non mai. Dovete vendervi bene al prossimo.

Oroscopo della prossima settimana fino al 13 giugno di Antonio Capitani: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco

Antonio Capitani ha quindi concluso il suo oroscopo sull’ultimo numero di Vanity Fair dando le sue previsioni sui segni zodiacali restanti (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).

ACQUARIO: avete esperienza da vedere e dovete sfruttarla assolutamente in vostro favore. Non dovete assolutamente perdere la fiducia nei confronti di voi stessi, ma anche degli altri.

CANCRO: state vivendo un periodo di particolare evoluzione, ed è un bene questo perchè tutto si va incastrando nel giusto modo. Attenzione alle finanze perchè gli alti e bassi si stanno sprecando in questo periodo.

SCORPIONE: dopo un periodo così così finalmente metterete un po’ di stabilità nella vostra vita. Se c’è qualcosa di insoluto è inutile ragionaci più del dovuto.

PESCI: la fortuna sta strizzando l’occhio dalla vostra parte. Le cose di giorno in giorno stanno migliorando.