X


Oroscopo settimanale dal 21 al 27 giugno: le previsioni di Antonio Capitani

Scritto da , il Giugno 21, 2023 , in Oroscopo
foto Antonio Capitani oroscopo

Oroscopo della settimana fino a martedì 27 giugno 2023: le previsioni di Antonio Capitani

L’astrologo anche questa settimana ha dato le sue previsioni sull’ultimo numero del magazine Vanity Fair.

ARIETE: per voi questo è un momento davvero magico, visto che sentite salire giorno dopo giorno una forte grinta. Basta però fare sempre cattivi pensieri che oltre a stressarvi non vi porteranno da nessuna parte.

LEONE: state vivendo un presente tutt’altro che poco entusiasmante. Motivo per cui è preferibile che viviate questo momento di grazia a pieno invece di crucciarvi per il futuro. Evitate accuratamente di perdere le staffe.

SAGITTARIO: avete gran voglia di darvi da fare al lavoro. E fate assolutamente bene perchè i frutti del vostro impegno non tarderanno ad arrivare. Mettete una pietra sopra ad un rapporto che oltre a deludervi non fa altro.

TORO: siete molto risoluti e questo giocherà in vostro favore nel momento in cui volete strenuamente raggiungere un obiettivo.

Oroscopo dei prossimi sette giorni dal 21 al 27 giugno 2023: le previsioni segno per segno di Antonio Capitani

Successivamente l’astrologo sempre su Vanity Fair ha continuato a dare le sue previsioni su un altro gruppo di segni zodiacali consultabili qui di seguito.

VERGINE: ci sarà qualcosa nei prossimi giorni che sicuramente vi tornerà molto utile in futuro. Se continuate a trascinarvi rapporti logori è arrivato il momento di voltare pagina una volta per tutte.

CAPRICORNO: state bene attenti perchè la fortuna strizza l’occhio dalla vostra parte. Basta lamentarvi e vedere tutto nero perchè presto potrebbero aprirsi di fronte a voi strade impensate.

GEMELLI: in questo periodo vi sentite particolarmente loquaci e potrebbe essere assolutamente un bene per voi. Mettete una pietra sopra a qualcosa che ormai non può dare andare oltre quel limite.

BILANCIA: questi saranno giorni molto produttivi e gratificanti nei vostri confronti. E infatti i risultati non tarderanno ad arrivare. Molto bene anche il vostro conto in banca.

Oroscopo settimanale fino al 27 giugno di Antonio Capitani: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco

Antonio Capitani su Vanity Fair ha quindi concluso il suo oroscopo dando le sue previsioni sull’amore, sulla fortuna e sul lavoro sui segni zodiacali non ancora presi in considerazione fino a questo momento (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).

ACQUARIO: come si suol dire in questi caso ‘vi piegate ma non vi rompete’. E infatti avete talmente tanta resistenza in corpo che sarà impossibile farvi in qualche modo un danno. Se avete fatto un accordo poco produttivo è bene che torniate sui vostri passi.

CANCRO: il successo nel vostro lavoro passa sicuramente da uno stretto legame di public relations. Tutto brulica intorno a voi e gli stimoli non mancheranno di certo, anzi. Tenete a mente che le finanze potrebbero presto tornare ad essere floride come un tempo.

SCORPIONE: siete davvero stakanovisti. E questo è un bene soprattutto per il lavoro. Non fatevi però troppe illusioni.

PESCI: il periodo particolarmente fortunato continua ad andare avanti senza particolari scossoni. Molto bene il lavoro.