X


Oroscopo settimanale di Branko: previsioni dettagliate fino al 29 giugno

Scritto da , il Giugno 24, 2023 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko 11 maggio

Oroscopo settimanale segno per segno: previsioni dettagliate su lavoro e amore

Ha svelato le sue previsioni zodiacali, l’astrologo Branko. Nella sua rubrica, all’interno del settimanale Chi, ha raccontato cosa prevedono le stelle fino al 29 giugno.

ARIETE: il segno si trova in una situazione di forza e può agire negli affari e anche con un’ex. Il consiglio però è di guardare avanti e non al passato, puntando sulle nuove opportunità. Bene gli incontri con Bilancia e Vergine.

TORO: arrivano le risposte tanto attese per il segno, soprattutto nel lavoro. In questa settimana però bisogna pensare alla forma fisica e a fare gli ultimi controlli prima di vivere un’estate a pieno. Favoriti gli incontri casuali con il Cancro.

GEMELLI: bene l’amore per il segno che deve evitare discussioni in famiglia nel weekend. Incontri fortunati con persone del segno della Bilancia.

CANCRO: in famiglia bisogna fare attenzione, il consiglio dell’astrologo è di cercare di distendere gli animi con una battuta e una risata. Bene l’amore e gli incontri con il segno del Toro, anche qualcuno del segno dello Scorpione si avvicina.

Previsioni complete di Branko: cosa succederà fino a giovedì 29 giugno 2023

È proseguito con i successivi quattro segni dello zodiaco l’oroscopo settimanale dell’astrologo, sulle pagine dell’ultimo numero della rivista sopra citata.

LEONE: la posizione di Saturno aiuta a sistemare alcune questioni, il segno deve pensare meno ai soldi nel corso di questa settimana. Favoriti amore e passione con il segno del Sagittario.

VERGINE: il segno può pensare al divertimento e ai viaggi, anche una vecchia passione si riaccende in questa fine di giugno. Favoriti gli incontri con il segno del Leone.

BILANCIA: la settimana è un po’ stressante sia per quanto riguarda il lavoro che la casa. Il consiglio dell’astrologo è di andare in vacanza. Ci sono incontri fortunati con il segno dell’Acquario.

SCORPIONE: bene questo fine settimana per l’amore, anche se può non essere una storia duratura. Ci sono dei sodalizi molto proficui con il segno della Vergine e del Cancro.

Oroscopo della settimana: previsioni su amore, lavoro, fortuna e salute

Ha chiuso le sue previsioni zodiacali con gli ultimi quattro segni dello zodiaco Branko. Di seguito le previsioni dettagliate dell’ultimi gruppo di segni. (QUA per scoprire le ultime previsioni).

SAGITTARIO: lunedì 26 è una giornata propizia per l’amore, soprattutto se esotico. Bene anche le relazioni interpersonali per il segno. Incontri molto fortunati con l’Ariete con cui vivere una passione che va alimentata.

CAPRICORNO: il lavoro ancora non brilla ma il segno deve avere pazienza, presto la sfera professionale migliora. Amore in arrivo con il segno del Pesci.

ACQUARIO: settimana sottotono per il segno che è nervoso per via dell’amore. Bene gli incontri con i Gemelli, mentre il segno del Leone attira e poi respinge.

PESCI: bene la giornata del 26 giugno per l’amore e il lavoro. Brividi in arrivo con il segno dei Pesci e dello Scorpione.