X


Oroscopo Simon & the stars, Citofonare Rai2: la classifica dell’estate

Scritto da , il Giugno 11, 2023 , in Oroscopo
foto oroscopo Simon & the stars citofonare rai2

Le indicazioni astrali: ultima puntata di Citofonare Rai2

Ultimo appuntamento stagionale per Citofonare Rai 2. Il programma domenicale condotto da Simona Ventura e Paola Perego, questa mattina ha chiuso i battenti per quanto riguarda questa edizione, la numero due del format. La coppia di conduttrici ha dato appuntamento al pubblico al prossimo autunno, il programma farà nuovamente capolinea sul secondo canale della tv di Stato. Anche questa mattina è stato riproposto il consueto appuntamento con l’esperto di astri Simon & Stars. L’astrologo è intervenuto in trasmissione per aggiornare i telespettatori riguardo la situazione astrale, questa volta per quanto riguarda l’estate. Questi primi quattro segni analizzati nel dettaglio dall’astrologo:

ARIETE: sarà un’estate di rinnovamento dove tornerete a fare l’ariete. Qualcuno di voi cercherà di costruirsi una strada più indipendente sull’amore, agosto mese straordinario per gli incontri grazie a Venere nel segno.

TORO: sarà un periodo di rodaggio, Giove nel segno significa opportunità, luglio sarà un mese fortissimo. In amore progetti importanti intorno alla casa. Sarà un’estate molto fertile per chi desidera un bambino.

GEMELLI: sarà un’estate di esperimenti dopo anni in cui siete andati per tentativi. Anche in amore capirete delle cose sui rapporti, se si possono ancora aggiustare. I single facciano esperienze.

CANCRO: sarà una nuova partenza. Da qui in poi si riparte e sarà un’estate di valorizzazione. Vi riprenderete lo spazio che vi spetta, bellissima estate per i matrimoni.

I segni dell’estate secondo Simon & the stars

Poi l’esperto di astri Simon & the stars è passato ad analizzare un altro gruppo di segni nel corso del suo spazio dedicato a Citofonare Rai2 da Simona Ventura e Paola Perego.

LEONE: sarà l’estate della maturità per voi. Giove è entrato nella casa della crescita, potrete fare un salto di qualità sul lavoro. Vi sentirete sotto pressione, ma la vostra vita potrà subire una svolta. Grandi possibilità per dare vita a un nuovo amore.

VERGINE: sarà l’estate della fiducia, ci arrivate con alcune incertezze. Probabilmente potrete riaggiustare alcune situazioni. Se chiudete una porta si apre un portone. Ci sono state delle piccole delusioni di recente, già da fine mese avrete la possibilità di sistemare alcune cose.

BILANCIA: sarete tra i protagonisti dell’estate. Fatevi avanti e cercate di mettervi in mostra sul lavoro. Siate meno sbilanciati sui rapporti.

SCORPIONE: sarà un’estate di sorprese, non programmate le vacanze già da adesso perché potrebbero arrivare delle sorprese a luglio. Potrete trovare dei nuovi sentimenti.

Il podio dell’estate

Infine Simon & the stars ha svelato quali saranno i segni più fortunati dell’estate, compreso il podio, intervenendo a Citofonare Rai2. Grandi sorprese rispetto alle scorse settimane:

SAGITTARIO: sarà un’estate d’oro di occasioni per chi è stato fermo ultimamente. L’estate rimetterà in moto diverse situazioni anche grazie a ciò che state seminando.

CAPRICORNO: estate all’insegna della leggerezza, potreste essere vincitori in qualche concorso. Ad agosto cercate di staccare completamente.

ACQUARIO: sarà un’estate di ristrutturazioni. Ristrutturare significa ridefinire certe dinamiche.

PESCI: sarà un’estate di preparazione per un concorso, un esame o una selezione. Da settembre inizia un nuovo capitolo.

Infine l’astrologo ha rivelato il podio dell’estate: bronzo per il Leone, medaglia d’argento per l’Ariete, oro per il Cancro.