X


Oroscopo weekend Ada Alberti, previsioni 3-4 giugno: segni top e flop

Scritto da , il Giugno 2, 2023 , in Oroscopo
Foto Ada Alberti oroscopo weekend giugno

Ada Alberti svela l’ultimo oroscopo di Pomeriggio Cinque

Ultima volta (della stagione) in cui Ada Alberti ha deciso di svelare le previsioni del weekend partendo, come sempre, dai primi quattro segni dello zodiaco, che devono essere analizzati per quel che concerne l’amore, il lavoro e la fortuna negli incontri:

ARIETE: per i nati sotto questo segno zodiacale ci sono delle ottime novità che arrivano da lontano, dice l’astrologa di Canale 5.

TORO: sono molto favorite le trattative in questo periodo, ma anche i progetti di viaggio e quelli legati alla casa.

GEMELLI: ci possono essere delle interessanti novità che interessano i sentimenti, ma l’invito è quello di organizzarsi meglio nelle questioni di lavoro e legate alla burocrazia.

CANCRO: periodo davvero sexy e molto emozionante. Devono approfittarne del fine settimana per riposarsi un po’ e non pensare sempre al lavoro.

Le previsioni di sabato 3 e domenica 4 giugno per gli altri segni zodiacali

Si prosegue con gli altri segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di Ada Alberti, che l’ha svelato anche a Mattino 5, ma quello era inerente alle previsioni della settimana:

LEONE: i nati sotto questo segno sicuramente potranno ottenere molti aiuti e per quanto riguarda la sfera lavorativa devono osare molto di più.

VERGINE: attenzione alle questioni legate alla casa e anche per quanto riguarda il partner. Ci sono delle decisioni da prendere in due, anche perché se no verrebbe meno il senso della coppia.

BILANCIA: devono cercare di essere più ottimisti perché potrebbero ottenere molto di più nella settimana che verrà.

SCORPIONE: attenzione alle questioni legate al sentimento. Ci possono essere delle diatribe. Devono stare molto attenti anche in famiglia perché non si vorrebbero creare dei casi di Stato per nulla. Potrebbero esserci delle spese un po’ eccessive quindi meglio stare accorti.

Oroscopo del weekend degli ultimi segni: cosa dicono le stelle e i pianeti

Infine cosa succederà agli ultimi segni dello zodiaco? L’amore brillerà? E il lavoro subirà una battuta d’arresto oppure procederà spedito come una lama nel burro? Scopriamolo con Ada Alberti e le previsioni del 3 e 4 giugno:

SAGITTARIO: può essere molto interessante questo fine settimana, ma l’invito è quello di riposarsi onde evitare di iniziare una nuova settimana con il piede sbagliato. Devono riequilibrare le energie.

CAPRICORNO: avanti tutta nel lavoro, infatti possono contare su nuovi incarichi che andranno a rendere le loro giornate molto più interessanti di prima.

ACQUARIO: devono fare molta attenzione all’alimentazione, ma almeno durante questo primo fine settimana del mese di giugno possono progettare le loro vacanze estive ed era anche ora.

PESCI: per i nati sotto questo segno zodiacale, dice sempre l’astrologa di Canale5, è il momento giusto di costruire quindi possono farlo prima dell’inizio dell’estate.