X


Paola Ferrari ha vissuto un incubo: “Ero arrabbiata”, c’è di mezzo la Rai

Scritto da , il Giugno 1, 2023 , in Personaggi Tv
foto Paola Ferrari 18 maggio

Domenica Dribbling, la conduttrice non lo nasconde: “Ho passato mesi complicati”

Oggi Paola Ferrari ha rilasciato un’interessante intervista al periodico Nuovo parlando di sè e della sua carriera a 360 gradi. Ad un certo punto il giornalista ha fatto presente a quest’ultima di essere venuto a conoscenza che ha vissuto nel recente passato un periodo particolarmente complicato professionalmente parlando. E la giornalista sportiva alla guida del programma calcistico di Rai Due non ha potuto far altro che confermare, ricordando a tutti che per un intero anno non è apparsa in Tv:

“E’ stato un grande dispiacere, ma non ho voluto andare in rotta di collisione con la mia azienda, la Rai…”

Paola Ferrari torna a parlare del suo incubo: “Non mi hanno ricevuto per otto mesi”

Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo ha chiesto alla conduttrice di Domenica Dribbling come ha affrontato quel periodo particolarmente complicato che le ha creato non pochi dispiaceri. E quest’ultima, che è stata recentemente ospite a Oggi è un altro giorno da Serena Bortone, ha subito rivelato di aver cercato più volte di parlare con i dirigenti della Rai, senza però particolare fortuna: “Non mi hanno ricevuto per otto mesi…” Tuttavia la Ferrari ha comunque accettato la situazione, anche se non ha certo fatto mistero di aver provato una grande rabbia: “Tengo molto al mio lavoro e credo di farlo anche bene…”

La giornalista ha lanciato la proposta: “Mi piacerebbe molto condurre questo programma”

Paola Ferrari ha poi confessato al settimanale Nuovo di aver proposto poco tempo fa ai dirigenti Rai di condurre 90 minuto itinerante. Questa sua proposta verrà presa in considerazione dai nuovi dirigenti dell’Azienda Pubblica? Chissà, intanto la stessa giornalista Rai ha subito tenuto a chiarire che valuterà il da farsi con il nuovo direttore. Quest’ultima non ha poi escluso a priori che il suo prossimo impegno in tv possa non essere legato al mondo del calcio o dello sport in generale:

“Non è detto che il mio prossimo impegno tivù debba essere necessariamente in ambito sportivo…”

E chissà che nella prossima stagione tv, viste le tante novità che dovrebbero esserci, non possa seriamente ambire a presentare un programma tutto nuovo, magari davvero non legato allo sport e al calcio. Ci saranno presto novità in tal senso? Si segnala che i palinsesti Rai autunno/inverno verranno presentati tra non molto a Napoli, e ovviamente c’è grande curiosità per scoprire le mosse della nuova dirigenza insediata davvero da pochi giorni.