X


Paola Ferrari, rivincita dopo la batosta: “Non ho rischiato la depressione”

Scritto da , il Giugno 11, 2023 , in Personaggi Tv
foto Paola Ferrari 19 gennaio

Paola Ferrari racconta il periodo doloroso: “Almeno non ho rischiato la depressione”

Nonostante alcuni facciano una carriera invidiabile e arrivino a un’età dove si può iniziare a considerare una meritata pensione alla faccia di chi non ci andrà mai e poi mai nella vita, certi proprio non vogliono mollare il loro posto in tv perché se lo sono meritato, sudato e preso con le unghie e con i denti. Paola Ferrari è uno dei volti dello sport in tv più apprezzati, soprattutto per la sua eleganza e competenza, ed è un bene che non si sia arresa dopo la brusca interruzione con Rai Sport. Al settimanale Nuovo Tv Paola Ferrari è tornata a parlare di quel periodo doloroso dicendo: “Almeno non ho rischiato la depressione. Ho un carattere fumantino, ma quando ti tolgono il lavoro vivi un grande dolore”.

La giornalista torna con Domenica Dribbling: “Abbiamo fatto il doppio della media di rete di chi veniva prima”

Una bella rivincita quella di Paola Ferrari che, dopo l’addio a Rai Sport ed essere rimasta in panchina per un bel po’, è tornata con Domenica Dribbling dove “abbiamo fatto il doppio della media di rete di chi veniva prima” ed è stata una bella soddisfazione, anche perché con Adriano Panatta, Elisa Di Francisca, Antonello Piroso e Gianfranco Teotino sono riusciti a creare un gruppo di lavoro davvero ben affiatato e competente. Certo, non hanno immagini di goal, ma parlano di sport in modo passionale e il pubblico glielo ha riconosciuto, tant’è che appunto gli ascolti li hanno premiati e sicuramente continueranno a farlo.

Paola Ferrari ha tanti progetti in mente: 90 minuto itinerante e una sit-com con Alba Parietti

Ora nel suo futuro c’è Domenica Dribbling, che ha raccolto ascolti più che positivi su Rai2, ma non è detto che lei continui a occuparsi sempre e solo di sport. Certo, ha proposto un 90 minuto itinerante, ma non solo perché lei essendo grande amica, da quarant’anni, di Alba Parietti non sarebbe male proporre una sit-com che le ritragga come nella vita di tutti i giorni, molto scherzose e con la battuta pronta. E poi avrebbero moltissimi aneddoti a raccontare al pubblico come quando Paola ha provato a spiegarle le regole del calcio. Insomma, dopo aver vissuto un incubo Paola Ferrari ne è uscita più forte di prima, grazie anche all’enorme affetto del suo pubblico che non ha smesso di seguirla in ogni dove.