X


Perego-Ventura a Oggi è un altro giorno: sciolto il mistero sul loro futuro

Scritto da , il Giugno 1, 2023 , in Personaggi Tv
foto paola perego simona ventura citofonare rai2

Paola Perego e Simona Ventura confermano il ritorno di Citofonare Rai2

Tra gli ospiti che hanno preso posto nel salotto di Oggi è un altro giorno Simona Ventura e Paola Perego hanno rubato la scena. La puntata di oggi giovedì 1° giugno ha visto Serena Bortone spalancare le porte del suo talk pomeridiano alla coppia di conduttrici che ogni domenica intrattiene milioni di italiani con Citofonare Rai2. Il divertente morning show affidato alle due sapienti ed esperte presentatrici. E proprio nelle battute iniziali dell’intervista che le due hanno concesso a Oggi è un altro giorno, è arrivata la grande notizia per i fan del loro programma: Citofonare Rai2 è stato confermato per la prossima stagione tv. Dunque per il terzo anno consecutivo la strana ma ormai più che affiatata coppia formata da Simona Ventura e Paola Perego farà capolinea sul piccolo schermo, dopo gli ottimi risultati raggiunti in questa stagione, che hanno portato la trasmissione ad assestarsi intorno al 5% di share.

Oggi è un altro giorno, la rivelazione della conduttrice: “Qualcuno vi gufava”

La chiacchierata che Serena Bortone ha fatto con Simona Ventura e Paola Perego si è poi spostata sui dettagli dell’affiatamento che le due conduttrici hanno mostrato in queste prime due edizioni del programma domenicale. I numeri hanno dato ragione a Rai2, che ha deciso di puntare fortemente sulla coppia anche per la prossima edizione del programma. Il tutto, come confermato da Serena Bortone, mentre altri speravano in un esito differente: “C’era qualcuno che vi gufava” ha ricordato la conduttrice romana a Perego e Ventura. I risultati sono stati invece più che positivi e Paola ha ammesso anche una particolare curiosità: “Non abbiamo mai litigato, l’unica cosa sulla quale non siamo sempre d’accordo sono gli abiti” ha sorriso la Perego.

Rai2 ricco di conferme

Con la conferma di Citofonare Rai2, confermata da Simona Ventura e Paola Perego nel corso della puntata odierna di Oggi è un altro giorno, Rai2 corre spedita verso una nuova stagione televisiva fatta di riconferme. Oltre al programma collocato alla domenica mattina, anche i vari altri format del daytime viaggiano spediti verso il ritorno. Ovviamente nessuno schioderà Anna Falchi e Salvo Sottile e il loro I Fatti Vostri, così come resta saldo nel primo pomeriggio Milo Infante con Ore 14, dopo le voci di un passaggio su Rai1. Ampiamente confermato anche il bis di Pierluigi Diaco e il suo Bella Ma’. Insomma, i volti noti del secondo canale si preparano a una nuova stagione ricca di emozioni, tutto grazie alla fiducia riposta dal pubblico nonostante le grandi voci di rivoluzione.