X


Paolo Fox, oroscopo oggi e domani (3-4 giugno): previsioni di tutti i segni

Scritto da , il Giugno 3, 2023 , in Oroscopo
foto Paolo Fox 2 marzo

Cosa dicono le stelle per oggi e domani secondo l’astrologo di Rai2?

Scopriamo insieme, come sempre tratto dal suo Stellare di successo, cosa succederà ai primi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di Paolo Fox, che anche il prossimo anno sarà ospite fisso del programma I Fatti Vostri:

ARIETE: con questa Venere dissonante bisogna chiarire al più presto dei malintesi. Domani le coppie procedono bene, Luna favorevole. Ci sono da prendere diverse decisioni importanti.

TORO: grazie all’intervento benevolo di Venere un’amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa. Domani attenzione a un ex. Poche notizia e poco movimento nell’ambito professionale.

GEMELLI: le questioni in sospeso, in amore e sul lavoro, vanno affrontate con molta calma e pazienza. C’è una persona che non è più come prima. Domani agitazione nell’aria, meglio evitare distrazioni. Bisogna prestare maggiore attenzione al lavoro.

CANCRO: non dormono per delle questioni professionali in bilico ed è per questo che cercano sempre più garanzie. Tra giovedì e venerdì incontri favoriti. Domani intenso per la vita amorosa. Cielo disponibile per i contatti validi.

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: cosa succederà agli altri segni

Si prosegue con gli altri quattro segni dello zodiaco analizzati dalle previsioni del 3 e 4 giugno, senza dimenticare le stelle del weekend:

LEONE: le storie d’amore che nascono in questo periodo sono favorevoli e promettono bene. Domani possono affrontare le discussioni con coraggio. Nuove acquisizioni in vista.

VERGINE: periodo fin troppo silenzioso per i loro gusti. Domani stanchezza e qualche dubbio da superare. Possono finalmente chiudere un contratto importante.

BILANCIA: nei confronti degli altri no a giudizi affrettati o troppo severi. Qualcuno in passato ha tradito le loro aspettative. Domani Venere favorevole quindi si recupera in amore. Può arrivare una buona risposta sul lavoro.

SCORPIONE: relazioni a distanza favorite dalle stelle e dai pianeti. È in arrivo il risveglio della passione. Domani malessere interiore da risolvere. Il lavoro porta qualche discussione in più.

Oroscopo del 3 e 4 giugno per gli ultimi segni dello zodiaco

Per concludere gli ultimi segni dello zodiaco sempre secondo Paolo Fox e l’oroscopo del giorno e domani:

SAGITTARIO: meglio evitare di impelagarsi negli amori impossibili, soprattutto se si è attorno ai trent’anni. Domani stelle importanti per cercare l’amore. Si consiglia prudenza soprattutto nelle trattative.

CAPRICORNO: se vivono ancora una relazione che traballa è bene un chiarimento definitivo e guardare al futuro. Domani si sentono più liberi e più forti. Sul lavoro il periodo è davvero fertile.

ACQUARIO: i sentimenti sono in conflitto, soprattutto se hanno storie parallele. Meglio andarci piano con le trasgressioni. Domani agitazione nervosa in amore e in più in questo periodo sono molto stanchi.

PESCI: piccole questioni da risolvere con il partner e certi fastidi da eliminare. Domani nervosismo nell’aria, quindi attenzione alle parole che usano. Chi ha avuto il coraggio di rischiare nel lavoro ora verrà premiato.