X


Pino Insegno, ultime voci sul ritorno in Rai: farà un ex programma Mediaset

Scritto da , il Giugno 22, 2023 , in Personaggi Tv
foto Pino Insegno 2023

Mercante in Fiera torna in tv dopo tanti anni: ecco chi condurrà

Da diversi mesi a questa parte non si fa altro che parlare del futuro tv di Pino Insegno. In base alle ultime indiscrezioni circolate online pare che quest’ultimo prenderà il posto di Flavio Insinna alla conduzione della prossima edizione de L’Eredità. Ma sembra proprio che questo non sarà il suo unico impegno, anzi. Difatti il potale di news FanPage.it è venuto a conoscenza che il conduttore, attore e doppiatore a partire da settembre dovrebbe essere alla guida del game show, che ha condotto tanti anni fa su Italia 1. Stavolta però le frequenze su cui dovrebbe andare in onda il quiz sarebbero quelle di Rai Due.

Pino Insegno torna alla conduzione dello storico game show: le ultime indiscrezioni

Il portale di news FanPage.it, dopo aver rivelato che il doppiatore a partire da settembre dovrebbe essere alla guida della prossima edizione del Mercante in fiera, ha anche colto l’occasione per svelare qualche altro succoso retroscena. Di cosa si tratta? Ha rivelato che il quiz dovrebbe essere collocato nell’access prime time di Rai Due poco prima del Tg e dovrebbe essere composto almeno inizialmente da 60 puntate, che con tutta probabilità potrebbero diventare anche di più qualora gli ascolti dovessero essere alti. Se queste voci di corridoio dovessero trovare conferma si segnala che il programma tornerebbe così in onda dopo ben 15 anni dall’ultima edizione andata in onda su Italia 1 e condotta sempre dall’attore, il quale continua ad essere al centro dei rumor per quanto riguarda il suo futuro in tv.

Torna anche Ainette Stephens? Tutti i rumor sul game show

Si ricolora inoltre che Pino Insegno alla guida del Mercante in fiera su Italia 1 era affiancato dalla gatta nera Ainette Stephens, la quale ha ottenuto all’epoca un successo clamoroso. E’ quindi lecito chiedersi se anche nella prossima eventuale edizione ci sarà anche lei o meno. A tal proposito il portale FanPage.it ha tenuto a precisare che niente pare sia stato ancora deciso:

“Non è ancora chiaro se al fianco di Pino Insegno ci sarà nuovamente Ainette Stephens…”

Quest’ultima è poi tornata recentemente in tv come concorrente del Grande Fratello Vip. In attesa di scoprirlo si ricorda inoltre che Insegno, oltre questo game show, dovrebbe condurre anche la prossima edizione de L’Eredità che partirà il prossimo gennaio su Rai Uno. Il doppiatore dovrebbe infatti prendere il posto di Flavio Insinna, che ha già salutato e ringraziato tutti alla fine dell’ultima puntata dell’edizione appena conclusa.