X


Reazione a catena, finale al cardiopalma: Liorni, grave errore dei campioni

Scritto da , il Giugno 21, 2023 , in Programmi Tv
foto Tre Puntini reazione

Gli Andata e Ritorno già fuori da Reazione a catena: “Finale al cardiopalma ieri sera”

Si è già conclusa l’esperienza degli Andata e Ritorno a Reazione a catena: i primi campioni in carica, che hanno tenuto banco al gioco finale nell’appuntamento di lunedì e martedì, oggi sono stati infatti sconfitti dai Tre Puntini (Agnese, Andrea e Martina), diventati quindi nuovi campioni. E all’inizio della trasmissione Marco Liorni ha commentato con gli ormai ex campioni la non facile partita di ieri sera, ricordando: “Ce l’avete fatta per un soffio, che partita eh! Avete affrontato anche lo spareggio con i vostri sfidanti”, e il caposquadra ha risposto “Si, è stata una partita al cardiopalma”.

I Tre Puntini nuovi campioni del gioco che rinfresca la mente, ma senza vittoria

All’intesa vincente, dunque, ad avere la meglio nella puntata di oggi, mercoledì 21 giugno 2023, la terza della nuova edizione del programma condotto da Marco Liorni, sono stati i Tre Puntini, che al gioco dell’ultima catena, però, non se la sono cavata benissimo, arrivando allo step finale, quello successivo all’acquisto del terzo elemento, con meno di 7.000€. Hanno giocato esattamente per 6.875€ i tre concorrenti e, partendo dalle due parole base indicate nella grafica della foto in alto, ossia ‘SPIRALE’ e ‘CANNA’, hanno dato ‘MUCCHIO’ come risposta, ma il padrone di casa Marco Liorni, pochi minuti prima di dare la linea al TG1, è stato costretto a comunicare loro, non senza dispiacere, che la parola che li avrebbe fatti vincere era invece ‘MULINELLO’.

Reazione a catena, la rivelazione dei nuovi campioni: “Ci siamo conosciuti online”

Niente da fare, quindi, per i Tre Puntini (non è andata bene neanche ai precedenti campioni due sere fa, per i quali la puntata è finita decisamente male) che all’inizio della trasmissione hanno svelato di aver scelto questo nome per la loro squadra essendo molto precisi. “Siete tutti e tre grandi appassionati di fiction e vi siete conosciuti online, vero?” ha poi chiesto loro Marco Liorni, e i tre hanno confermato.
E’ già un successo anche l’edizione di quest’anno di Reazione a catena: Marco Liorni (che lunedì ha commesso una gaffe) con l’appuntamento d’esordio l’altro ieri ha avuto, come apprendiamo da un articolo di TvBlog nel quale sono riportati i dati auditel di tutti i programmi trasmessi il 19 giugno, nel segmento l’intesa vincente una media di 2milioni 263mila telespettatori con il 23.01% di share, mentre nel programma vero e proprio i telespettatori sono arrivati a 3milioni 142mila e lo share al 25.17%; risultati simili ieri, con la seconda puntata: poco più di 2milioni di spettatori nella prima parte e oltre 3milioni nella seconda.