X


Sei Sorelle, spoiler di Mariona Tena: “Ecco cosa posso anticiparvi su Blanca”

Scritto da , il Giugno 8, 2023 , in Soap
foto Blanca di Sei Sorelle

Anticipazioni Sei Sorelle: “Blanca si interesserà alla medicina”, parla l’attrice

Da quando Il paradiso delle signore ha chiuso i battenti, il suo posto nel pomeriggio di Rai1 è stato preso dalla soap spagnola con protagoniste le sei sorelle Silva: Francisca, Adela, Diana, Celia, Elisa e Blanca. Quest’ultima, tra le protagoniste fondamentali, è al centro delle trame della soap nelle puntate che stanno andando in onda adesso dove si trova costernata per la partenza di Rodolfo per la guerra mettendo a rischio le loro nozze. L’attrice che le dà il volto, Mariona Tena, ha anticipato al settimanale Vero cosa le succederà in futuro senza però sbilanciarsi molto:

“Purtroppo non posso anticipare nulla. Posso solo dire che Blanca si interesserà molto a tutto ciò che riguarda la medicina e le malattie.”

“A Blanca accade di tutto”: Mariona Tena fa delle anticipazioni sulla soap spagnola

E sempre durante l’intervista al settimanale, l’attrice spagnola ha tratteggiato meglio il suo personaggio di Blanca dando delle anticipazioni sulle prossime puntate di Sei Sorelle:

“Pregi sono la sua forza e la sua grinta. Blanca è una guerriera, le accade di tutto ma lei continua a lottare per ottenere ciò che vuole. Inoltre è dotata di una bontà infinita, fa di tutto per proteggere le sue sorelle e i suoi cari.”

Sempre durante la chiacchierata, poi, l’attrice non solo ha elencato i pregi del suo personaggio ma anche i difetti, la diffidenza e la paura, per esempio, potrebbero portarla a precludersi delle opportunità ed evolversi come donna. Per quanto riguarda, poi, il rapporto con le altre sorelle, Francisca, Celia, Adela, Diana ed Elisa, è ottimo e questa confidenza tra i vari personaggi è frutto della complicità e sintonia tre le varie attrici.

Sei Sorelle, parla l’attrice protagonista: “Cosa ho in comune con il mio personaggio”

Infine, Mariona Tena durante l’intervista ha rivelato cosa ha in comune e cosa invece la differenzia dal suo personaggio di Blanca in Sei Sorelle: “Io e Blanca abbiamo in comune il carattere guerriero e la bontà. Mi considero una persona più aperta e di larghe vedute, ma bisogna considerare l’enorme differenza tra le donne di oggi e quelle del 1913.” Nel frattempo la soap spagnola continua ad andare in onda su Rai1 dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.05.