X


Selvaggia Lucarelli innesca la polemica: “Gara a chi si appropria del morto”

Scritto da , il Giugno 14, 2023 , in Personaggi Tv
foto Selvaggia Lucarelli 17 novembre

Giornalista durissima su Silvio Berlusconi: “Il fastidio nel vedere la gara a chi si appropria del morto”

Non è passata inosservata all’occhio arguto di Selvaggia Lucarelli la sfilata di vip, personaggi della politica e dello sport che in questi due giorni hanno parlato della scomparsa del fondatore di Mediaset. Una giornata quella del 12 giugno segnata anche dalla scomparsa dell’attore toscano Francesco Nuti, da tempo malato. La giurata di Ballando con le stelle, con l’acume che la contraddistingue, non ha potuto fare a meno di commentare con queste parole, su Instagram Stories, quello che sta osservando in tv e sui social:

“Il fastidio nel vedere la gara a chi si appropria per primo del morto del giorno”.

Senza peli sulla lingua la compagna di Lorenzo Biagiarelli ha lanciato una frecciata, per nulla velata, a tanti suoi colleghi.

Selvaggia Lucarelli durissima: “Questo vuol dire non aver capito nulla del berlusconismo”

Non si è trattenuta la giornalista, che nel suo podcast ha parlato di Silvio Berlusconi regalando aneddoti su un famoso selfie, dopo lo sfogo sulla corsa dei colleghi a parlare di lui. Ha voluto poi togliersi un altro sassolino dalla scarpa, scrivendo su Instagram Stories questo commento:

“Dire ‘grazie a Berlusconi hanno campato soprattutto i nemici di Berlusconi’ vuol dire non aver capito nulla del berlusconismo. E averlo assorbito molto bene”.

Intanto la giornalista è pronta a tornare alla ribalta nella prossima stagione televisiva che, a quanto pare, la vedrà di nuovo protagonista proprio su Rai1.

Selvaggia Lucarelli confermata a Ballando con le stelle: nessuna rotazione con Barbara d’Urso

Oltre a parlare di Silvio Berlusconi, la giornalista in queste settimane ha chiarito anche un dubbio: non lascerà il programma condotto da Milly Carlucci. Ha raccontato che la sua riconferma era stata decisa già durante l’ultima edizione della trasmissione, che l’ha segnata particolarmente. L’eliminazione del compagno, Lorenzo Biagiarelli, la lite con Iva Zanicchi e le parole durissime di Mariotto l’avevano infatti provata. La giornalista non ha mai nascosto che avrebbe voluto essere più tutelata anche da parte della conduttrice del programma. A quanto pare però squadra che vince non si cambia e la conduttrice di Sulmona ha deciso di mantenere intatta la sua giuria. Le voci perciò, di un possibile ingresso dietro il bancone del talent di Rai1 della conduttrice di Pomeriggio Cinque, sarebbero state spazzate via. La conduttrice partenopea infatti continuerà a far parte della squadra di casa Mediaset e a settembre tornerà in onda con il suo rotocalco pomeridiano.