X


Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, arriva l’annuncio improvviso: “E’ finita”

Scritto da , il Giugno 6, 2023 , in Gossip
foto Sonia Bruganelli Paolo Bonolis gossip

La coppia annuncia la separazione: “Il sentimento è forte, però non è più quello che ci ha avvicinati”

Era da diverso tempo che circolava online e sulla carta stampata il rumor inerente alla presunta separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Tuttavia i due hanno sempre smentito con fermezza e vigore. Tuttavia forse questi rumor non avevano poi tutti i torti, anzi. Difatti sull’ultimo numero del magazine Vanity Fair in edicola domani la coppia ha annunciato ufficialmente di aver deciso di mettere fine al proprio matrimonio:

“Siamo separati, eppure siamo più uniti che mai. Continueremo a esserlo per la nostra famiglia, tra di noi…”

A quanto pare il sentimento non era più forte come un tempo.

Paolo Bonolis svela il motivo per cui è finita con sua moglie: “Lei ha avuto difficoltà”

Il giornalista di Vanity Fair ha quindi chiesto a Sonia Bruganelli e a suo marito il motivo per cui il loro matrimonio è naufragato dopo 20 anni insieme. A rispondere a questa domanda ci ha pensato il conduttore di Avanti un altro, il quale ha rivelato che sua moglie ha avuto delle difficoltà a continuare, nonostante comunque non abbia gettato la spugna subito:

“Per un certo periodo Sonia ha avuto difficoltà a stare in una situazione che non era più la sua. Si è sforzata…”

Si sono quindi confrontati e hanno capito che era ormai giunto il momento di dirsi addio per sempre: “Non si può pretendere che una persona viva diversamente da ciò che sente di essere…” ha chiosato Bonolis, il quale è pronto a dire presto addio alla tv.

Sonia Bruganelli non lo nasconde: “Purtroppo non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune cose di coppia”

E’ poi intervenuta Sonia Bruganelli, che a Vanity Fair ha spiegato più dettagliatamente cosa si è rotto con suo marito Paolo Bonolis, tanto da arrivare alla decisione inaspettata di separarsi definitivamente:

“Non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia…”

L’opinionista delle ultime due edizioni del Grande Fratello Vip non ha nascosto che dal momento in cui è morto suo padre ha proiettato quel loro legame sul conduttore di Avanti un altro iniziando a vederlo ormai come un amico, un confidente: “Ho proiettato il legame che avevo con lui su Paolo, il quale così è diventato un amico, un confidente…” E alla domanda se hanno paura che i figli possano soffrire, la Brugnaelli ha dato una risposta netta e decisa: “Sono gli altri, dall’esterno, che possono farli soffrire…”