X


Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono in crisi? Ecco cosa sta accadendo

Scritto da , il Giugno 27, 2023 , in Gossip
Foto Sophie Codegoni Alessandro Basciano crisi

Momento difficile per una coppia nata nel noto reality? Aumentano i sospetti

Sembrerebbe che Sophie Codegoni e Alessandro Basciano una coppia nata al GF Vip sia in crisi. I loro fan temono il peggio, dopo aver notato alcuni strani movimenti social. Qualche giorno fa l’ex gieffino aveva tolto il segui su Instagram alla sua amata mandando in apprensione tutti i sostenitori. Adesso a smettere di seguire il dj è stata la compagna. C’è chi crede che potrebbe essersi trattato di un errore, ma un gesto della madre di lei ha insospettito. Valeria Pasciuti ha condiviso in una storia di Instagram un messaggio che sembra parlare della figlia: “Lei non è strana! Perdona e sopporta perchè vuole bene, ma quando si stanca si gira le spalle e non la rivedi più”. Ma la signora oggi ha chiarito che si tratta di un suo sfogo personale, che non a nulla a che vedere con la coppia.

La modella e il compagno smettono di seguirsi sui social: gli strani movimenti

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano dopo essersi innamorati sul piccolo schermo hanno continuato ad appassionare sui social, soprattutto dopo la nascita della piccola Celine Blue. Non si fermano le voci di una presunta crisi e il primo gesto che ha allarmato è stato quello di lui di smettere di seguire la sua dolce metà su Instagram, ma dopo poche ore è tornato il follow facendo capire che si era trattato di uno sbaglio. Adesso la modella non segue più il padre di sua figlia, ma guardando i rispettivi profili si nota che non si seguono a vicenda. La madre di lei ha rotto il silenzio con un post criptico, e in molti hanno pensato che sia riferito alla situazione che starebbe vivendo la coppia.

La madre di Sophie Codegoni fa un chiarimento sul suo sfogo: “Incontro persone che non fanno per me”

Nella giornata di oggi la madre dell’ex gieffina che ha ricevuto un’accusa choc, ha rincarato la dose con questo messaggio: “Chi ti chiede perdono piangendo pensa una sola cosa in quel momento: “Spero che ci caschi””. Infine ha aggiunto: “Le parole hanno un peso”. La signora Valeria Pasciuti ha fatto chiarezza dopo che una fan l’ha criticata dicendole che poteva evitare di pubblicare quella frase. Dopo aver precisato che nel suo profilo pubblica ciò che riguarda la sua vita privata, ha aggiunto: Purtroppo incontro sempre persone che non fanno per me. Serene sono la prima sostenitrice basciagoni”.