X


Storie Italiane, la rabbia di Enrica Bonaccorti: “Quanta cattiveria c’è”

Scritto da , il Giugno 7, 2023 , in Personaggi Tv
foto Enrica Bonaccorti 7 giugno

L’ospite di Eleonora Daniele sul caso Tramontano: “Troppa cattiveria nei confronti della mamma di Impagnatiello”

Anche la puntata di Storie Italiane andata in onda oggi, mercoledì 7 giugno 2023, è stata in gran parte dedicata all’efferato omicidio di Giulia Tramontano, la ventinovenne uccisa dal fidanzato nonchè padre del bambino che avrebbe dato alla luce tra due mesi, il cui corpo senza vita è stato rinvenuto la settimana scorsa. A commentare la terribile vicenda sono stati tanti ospiti intervenuti in studio, tra i quali Enrica Bonaccorti, che ha parlato delle notizie circolate in rete ieri, secondo le quali l’assassino reo confesso e sua madre si sarebbero informati sulla presenza di telecamere installate all’esterno di un locale situato non lontano dal luogo in cui è stato occultato il corpo della povera Giulia.

“Mando a quella madre il mio abbraccio più forte”, le parole di Enrica Bonaccorti

Dunque, prendendo la parola, Enrica Bonaccorti ai microfoni di Storie Italiane ha detto: “Vorrei innanzitutto mandare il mio più grande abbraccio alla mamma di questo ragazzo, purtroppo assassino reo confesso. A questa donna tutta l’Italia sta mandando il suo abbraccio”. Enrica ha poi aggiunto:

Trovo però che ci sia troppa cattiveria nel sospettare che questa donna abbia potuto accompagnare il figlio in quel bar per informarsi se ci fossero delle telecamere, per qualche motivo sporco…

“Quella donna ha solo accompagnato il figlio, era assolutamente all’oscuro di tutto, ha accompagnato suo figlio per vedere cosa si diceva, avrei fatto lo stesso anch’io” ha specificato inoltre l’ospite di Eleonora Daniele.

Enrica Bonaccorti a Storie Italiane: “Troppo cattivo dare della connivente alla madre di Impagnatiello”

“Quella donna era ignara della personalità del figlio. Trovo molto cattivo dire che se lo ha accompagnato è connivente, è una cosa indegna in una vicenda che è tutta indegna” ha detto inoltre l’ospite di Eleonora Daniele, ammettendo anche di essere rimasta molto stupita dal fatto che vi siano ancora dubbi sulla premeditazione dell’omicidio: “E’ chiaro che è stato premeditato […] Per una volta ci troviamo di fronte ad un assassino che dice come sono andate tutte le cose, anche troppo, dall’inizio alla fine. E’ molto chiaro, non mi pare che ci sia nulla che tenti di nascondere, ha raccontato tutti i passaggi”.

La sua personalità, un narcisismo esagerato, mi sembra si stia manifestando anche nel raccontarsi

ha poi concluso Enrica. Anche Barbara De Rossi nella puntata di ieri ha detto più o meno le stesse cose, mostrandosi inorridita dalla vicenda.