X


Temptation Island, Ale chiude con Federico: “Da adesso mi ritengo single”

Scritto da , il Giugno 27, 2023 , in Temptation Island
foto ale temptation island

Ale sconvolta dalle parole del fidanzato: “E’ proprio cattivo”

Per una delle coppie della nuova edizione di Temptation Island il viaggio nei sentimenti non è iniziato nel migliore dei modi. Infatti Federico non è stato decisamente delicato nei confronti della fidanzata fin dal primo momento. Chiamata quasi subito nel pinnettu lei ha dovuto fare i conti con una verità amara: lui non prova le stesse cose di lei. Addirittura è arrivato a dire che quando ci esce a cena non sa cosa dire perché non hanno argomenti in comune e che perfino nell’intimità le cose non vanno come dovrebbero perché lei non gli dà quel fuoco. “Da questo momento mi ritengo una persona single. E’ proprio cattivo” ha detto lei in lacrime dopo aver visto uno dei primi filmati sul suo fidanzato.

Federico ci va giù pesante contro la fidanzata: “Non ho voglia di andarci a letto”

Andando avanti con i filmati che Ale ha dovuto vedere sul suo fidanzato quest’ultimo ha detto che non sa se è lei ciò che vuole per la sua vita. Ha ammesso poi di non essere sicuro che sia amore e che quando lei glielo chiede lui fa il codardo e cambia argomento e al massimo le dice che le vuole bene. A peggiorare poi ancora di più la situazione sono state alcune successive affermazioni di lui che infatti a Temptation Island ha detto:

“A me piace la vita da single. Non ho voglia di andarci a letto con lei”.

Dopo aver ascoltato le parole pesanti del fidanzato lei in lacrime ha detto: “Sei proprio uno st*onzo di me*da. Ma che c’è venuto a fare qua? Se non è innamorato doveva dirlo. E’ uno schifoso”.

La coppia di Temptation Island pronta a scoppiare: c’è la svolta, lei vicino ad un tentatore

Dopo aver visto i filmati sul fidanzato Ale, scoppiata in lacrime, ha vissuto attimi difficili. Poi però è riuscita a voltare pagina e ha ritrovato il sorriso grazie al tentatore Lollo. A tal proposito Federico ha ricevuto ben due filmati al falò durante i quali ha visto la fidanzata parecchio complice con il tentatore. Tuttavia lui ha rivelato di non esserne geloso. “Non me l’aspettavo un video del genere” ha detto lui aggiungendo che sicuramente un altro nella stessa situazione si sarebbe sentito male. Poi ha concluso: “Io invece mi sono sentito quasi sollevato. E’ brutto da dire ma non mi ha preso alcuna gelosia”.