X


Temptation Island, Gabriela e Giuseppe: lui si è iscritto a un sito di incontri

Scritto da , il Giugno 24, 2023 , in Temptation Island
Foto Gabriela e Giuseppe Temptation Island

Una coppia della nuova edizione del reality estivo: lei racconta la scoperta fatta sul fidanzato

Manca poco per l’atteso ritorno di Temptation Island su Canale 5, il programma che metterà alla prova nuove coppie e le loro relazioni. Una è formata da Gabriela e Giuseppe, fidanzati da sette anni. Lui pur essendo molto geloso, a gennaio 2023 si è iscritto in un sito di incontri venendo smascherato dalla sua amata che ha raccontato tutto:

“Per sbaglio il cretino ha usato il mio numero quindi l’ho scoperto. Che scemo, si faceva chiamare American Boy”.

Una protagonista del programma ha deciso di mettere alla prova la fedeltà del suo amato: il motivo

In questi giorni è stata presentata la prima coppia della nuova edizione del reality condotto da Filippo Bisciglia. E’ quella formata da Gabriela e Giuseppe, che stanno insieme da sette anni. La loro relazione è fatta di alti e bassi, ma soprattutto lei è rimasta spiazzata da una scoperta fatta sul proprio amato. Il diretto interessato si è iscritto a un sito di incontri con il cellulare della fidanzata, che ha deciso di mettere alla prova la fedeltà dello stesso. Sempre la diretta interessata nel video di presentazione ha svelato che il 24enne si infastidiva anche se lei andava a comprare il pane da sola.

Segnalazione spiazzante su Gabriela e Giuseppe, nessuna crisi: “Stanno benissimo insieme”

Intanto è arrivata una segnalazione bomba proprio sulla prima coppia della trasmissione estiva delle tentazioni all’influencer Deianira Marzano. In particolare una fonte anonima ha assicurato che i due non sono affatto in crisi come hanno fatto credere sul piccolo schermo: “Stanno benissimo insieme. Si fa di tutto per apparire oggi giorno. Che tristezza”. L’utente della rete in questione inoltre ha precisato di conoscere bene i due fidanzati poichè sono della sua stessa città: “Lei mi fa le unghie da un po’ ormai”.