X


Temptation Island: “Violato il regolamento”, tentatore escluso all’ultimo

Scritto da , il Giugno 9, 2023 , in Temptation Island
foto Filippo Bisciglia annuncio temptation island

Gianluca Costantino fatto fuori dal reality show: incredibile colpo di scena!

Tra poche settimane andrà in onda la nuova edizione di Temptation Island. E ovviamente di rumor ne stanno già girando tantissimi online e sulla carta stampata, anche se gli autori non si sono ancora pronunciati su praticamente niente, preferendo di fatto trincerarsi dietro ad un fragoroso silenzio. In queste ultime settimane era però stato rivelato che tra i tentatori ci sarebbe dovuto essere anche l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Ecco però arrivare il fulmine a ciel sereno. Difatti pare proprio che per via delle diffusioni di questi ultimi rumor l’ex inquilino della casa più spiata dagli italiani sia stato lasciato a casa, come ha svelato Alessandro Rosica su instagram:

“L’ex gieffino Gianluca Costantino silurato all’ultimo da Temptation Island…”

Temptation Island, il modello lasciato a casa: decisione drastica della produzione

Successivamente Alessandro Rosica, sempre in questo suo intervento nelle sue storie su instagram, ha anche rivelato che gli altri tentatori del reality show condotto da Filippo Bisciglia sarebbero già partiti per la volta della Sardegna per iniziare a registrare le puntate (qua tutte le anticipazioni svelate dall’autrice storica Raffaella Mennoia):

“Mentre i suoi colleghi sono partiti e hanno cominciato le registrazioni oggi, lui è stato silurato all’ultimo…”

Al momento si segnala che lo stesso ex concorrente del GF Vip non ha commentato questi rumor. Davvero Gianluca Costantino sarà stato escluso perchè Amedeo Venza e Deianira Marzano hanno fatto il suo nome come sicuro tentatore del reality più provocante della televisione italiana?

Dopo i rumor sul tentatore lo sfogo dell’autrice: “Spoiler svantaggiosi”

Si ricorda che comunque subito dopo gli spoiler usciti online sull’eventuale partecipazione di Gianluca Costantino nel ruolo di tentatore l’autrice di Temptation Island si era amaramente sfogata su instagram, non nascondendo affatto il suo più totale disappunto:

“Questi spoiler sono solo a vantaggio di chi li scrive e a totale svantaggio del protagonista…”

E difatti sono stati tanti ad aver pensato che la Mennoia dalle parole sia passata ai fatti escludendo dal cast del reality dell’estate in partenza il prossimo 26 giugno (ad una settimana esatta dalla finale de L’Isola dei Famosi). I vari utenti sul web avranno avuto la giusta intuizione? Chissà, intanto è inutile negare il fatto che l’hype a poche settimane dalla partenza sia già alle stelle, soprattutto perchè il programma torna in video dopo una pausa di un anno. Chi saranno le coppie che hanno deciso di mettere a repentaglio la loro storia d’amore?