X


Viva Rai2, Fiorello si sbilancia sulla prossima stagione: “Abbiamo problemi”

Scritto da , il Giugno 9, 2023 , in Programmi Tv
foto viva rai2 fiorello

Fiorello non conferma la prossima edizione: “Speriamo possa esserci”

E’ andata in onda stamattina, puntuale come ogni giorno di questi ultimi mesi, l’ultima puntata di Viva Rai2 oggi, venerdì 9 giugno, con tantissime sorprese, ospiti, risate e tanta commozione. Una folla impressionante di pubblico si è riversata stamattina in via Asiago a dimostrazione di quanto il programma sia stato seguito e di come i prossimi mesi non saranno gli stessi. Sul finire della puntata il conduttore è apparso nel glass da solo per i consueti ringraziamenti e anche un velo di malinconia che si leggeva sul suo volto. A questo punto lo showman ha rotto il silenzio sulla prossima stagione con le seguenti parole:

“Speriamo possa essercene anche un’altra. E chi lo sa, adesso non ve lo possiamo dire. Vedremo di risolvere qualche piccolo problema, anzi qualche problema, e magari ci si vedrà, diciamo così, all’inizio dell’inverno”.

Il conduttore di Viva Rai2 ringrazia il pubblico e ammette: “Non mi vengono moltissime parole”

Dopo aver fatto i conti con un imprevisto Fiorello ha dedicato ampio spazio ai ringraziamenti prima di chiudere questa prima, fortunatissima, stagione che può ben dirsi la vera rivelazione della stagione tv di quest’anno. Per prima cosa lo showman ha ringraziato il pubblico “che si è svegliato la mattina per guardarci”. Ha ringraziato dunque chi ha guardato la trasmissione su Raiplay e chi su Rai1. Un ringraziamento poi a tutti i Tg della Rai, quello di Rai1, di Rai2 e di Rai3 “che hanno sempre parlato di noi”.

“In questo momento non mi vengono moltissime parole”

ha poi ammesso il conduttore visibilmente emozionato e commosso prima di dirigersi verso il gran finale.

Chiusura con il botto per Fiorello: è accaduto di tutto nell’ultima puntata

E’ stata una puntata decisamente speciale quella andata in onda oggi. Infatti a Viva Rai2 è accaduto davvero di tutto. E se Fabrizio Biggio e Mauro Casciari hanno deciso di fare una sorpresa al conduttore spogliandosi in diretta e restando con due magliette con una scritta per lo showman, Gabriele Muccino ha deciso di stare lì con loro per tutta la puntata in amicizia. Spazio poi al finto Marco Mengoni che, incredibile ma vero, era Amadeus! E poi l’arrivo dei vertici, con Roberto Sergio fuori dal glass per un saluto, gli ultimi episodi delle serie tv (parodie) più amate di questi mesi, come Doc Quasi laureato e, infine, il gran finale con lo showman alla guida di una serie di 500 che giravano per strada.