X


Viva Rai2, imprevisto in diretta per Fiorello: “Non posso crederci!”

Scritto da , il Giugno 8, 2023 , in Programmi Tv
foto Viva Rai2 imprevisto

Viva Rai2, fuori programma per il conduttore: arrivano due ospiti inattesi

Penultima puntata del morning show di Rai2 che non ha fatto mancare al pubblico a casa battute e divertimento. La diretta di oggi però è stata segnata da un imprevisto che ha colto di sorpresa Rosario Fiorello.

“Non ci posso credere! La mia attenzione è stata rapita da loro due. All’inizio ho pensato: ‘Hanno sbagliato l’alimentazione’. Poi ho capito che sono due maiali!”.

Il mattatore della seconda rete ha interrotto così la sua rassegna stampa di oggi, giovedì 8 giugno, per inquadrare il pubblico su via Asiago e in particolare una signora che portava a spasso due maiali, come visibile nella foto d’apertura. “Stupendo ragazzi” ha proseguito il conduttore di Rai2, ironizzando poi:

“Non solo i cinghiali, anche i maiali hanno il diritto di andare in giro per Roma”.

Ha ammesso che all’inizio aveva scambiato uno dei due maiali per un cane perché “scodinzolava” e non aveva la classica coda arricciata. “Signora lei passa la piastra per capelli sulla coda del maiale per farla liscia?”, ha scherzato.

“Quando l’ho letto non ci potevo credere”, la dichiarazione inaspettata di Fiorello

Non è stata solo l’incursione di due maiali in diretta a Viva Rai2 a spiazzare il conduttore, ma anche la notizia sul nuovo vicecapogruppo del PD Paolo Ciani. “Ha dichiarato: ‘Faccio il capogruppo ma non sono del PD’. Quando l’ho letto non ci potevo credere”, ha commentato il conduttore di Rai2 che poi ha voluto fare il suo augurio speciale di pronta guarigione al Santo Padre. Intanto ha annunciato che la puntata di domani, che sarà l’ultima del morning show di Rai2 (per questa stagione), sarà all’insegna dell’improvvisazione.

Viva Rai2, anticipazioni ultima puntata: “Non prepareremo niente”, lo spoiler del conduttore

“Domani è l’ultima puntata, è un po’ come l’ultimo giorno di scuola” ha raccontato Fiorello oggi in diretta su Rai2, anticipando:

“Non prepareremo niente”.

In realtà nel glass di via Asiago con il presentatore siciliano ci sarà Amadeus e non è escluso che possano far visita al collega anche molti altri amici del mondo dello spettacolo. Potrebbero far capolino anche la figlia Angelica e la moglie Susanna, stanata già ieri in diretta, che l’hanno seguito e supportato in tutti questi mesi. Intanto il conduttore ha deciso di non lasciarsi andare alla tristezza oggi, in vista della fine della trasmissione di domani. “Ma che c’importa”, ha dichiarato dando il via a una puntata scoppiettante con protagonisti illustri come Rocco Hunt e Alexia.