X


Fiorello stana la moglie: “Ti ho beccata”, colpo di scena a Viva Rai2

Scritto da , il Giugno 7, 2023 , in Personaggi Tv
foto Viva Rai2 moglie Fiorello

Sorpresa di Fiorello in diretta su Rai2: la dedica alla moglie Susanna

Continua a far capolino nel glass di via Asiago la vita privata del conduttore di Rai2. Proprio oggi infatti ha colto l’occasione per fare una sorpresa alla moglie Susanna, stanandola proprio dietro le quinte. Ha voluto dedicare infatti alla sua dolce metà la canzone di Alan Sorrenti “tu sei l’unica donna per me”, improvvisando in diretta, senza paura di stravolgere la scaletta e rompere equilibri.

“Dedicata a Susanna, tu sei l’unica donna per me, ti ho beccata”.

Queste le parole del conduttore di Viva Rai2 che poi ha inquadrato la moglie con il suo smartphone (come visibile nella foto d’apertura), mostrando il dietro le quinte del morning show. La coppia infatti lavora insieme ed era stato proprio il presentatore a rivelarlo, confidando tra l’altro che proprio la moglie l’ha spinto in questa nuova avventura, che si è rivelata essere un vero e proprio successo.

Fuori programma a Viva Rai2: conduttore rompe gli schemi ancora una volta in diretta

Non ha avuto paura di rompere gli schemi Fiorello, che ha voluto intonare qualche nota della canzone di Alan Sorrenti alla moglie e ha colto l’occasione per inquadrarla. Un po’ imbarazzata Susanna ha contraccambiato, lanciando un bacio al marito. Non è la prima volta che lo showman dà spazio ai suoi affetti nel programma mattutino di Rai2. In diverse occasioni infatti ha ospitato la figlia Angelica, che l’ha fatto commuovere in diretta nel giorno del suo compleanno. La puntata però è stata come al solito ricca di argomenti. Dalla politica all’attualità, il mattatore di Rai2 ha colto l’occasione per fare gli auguri a Pippo Baudo nel giorno del suo compleanno, chiamandolo in diretta.

Viva Rai2, arriva l’annuncio tanto atteso: clamoroso spoiler sulla prossima edizione

È riuscito ad avere nel suo morning show il re della televisione italiana, Rosario Fiorello, che ha vissuto attimi di tensione oggi. Pippo Baudo infatti è intervenuto telefonicamente facendo i complimenti dal conduttore e dicendosi certo che ci sarà una seconda edizione della trasmissione. Il mattatore della seconda rete si è sbilanciato leggermente oggi in diretta chiedendo un favore al collega:

“L’anno prossimo, se ci sarò, promettimi che verrai alla prima puntata della nuova edizione”.

Per il momento non c’è ancora nessuna ufficialità sulla riconferma del programma. L’unica certezza è che il sipario su via Asiago calerà venerdì prossimo, 9 giugno, con una puntata speciale e un cast ricco di ospiti.