X


Adriana Volpe dimentica le ferite: “Ecco chi vorrei entrasse nella mia vita”

Scritto da , il Luglio 3, 2023 , in Personaggi Tv

La conduttrice guarda al futuro dopo il brutto momento passato: “Ecco chi vorrei entrasse nella mia vita”

È una mamma single Adriana Volpe ed a 50 anni appena compiuti si gode l’amore di sua figlia concentrata solo su di lei e sul lavoro. Adesso è pronta a godersi l’estate e per il magazine Gente ha voluto elencare quali secondo lei sono le migliori spiagge italiane. Durante l’intervista, però, si è sbilanciata anche sulla sua vita sentimentale chiarendo che al momento non c’è nessun uomo all’orizzonte ma mai dire mai:

“Non cerco un compagno a tutti i costi, anche perché sono serena nella mia singletudine e sono profondamente appagata dall’amore di mia figlia. Ma se dovessi esprimere un desiderio accanto a me vorrei un uomo capace di entrare in punta di piedi, rispettando i miei tempi, capace di farmi sorridere e donarmi quel pizzico di leggerezza che spesso manca.”

Adriana Volpe, confessione sulla figlia 12enne: “Le insegno a rispettare il mare”

Durante l’intervista la showgirl che a settembre tornerà come opinionista a BellaMa’ si è mostrata in una forma smagliante, ed ha scherzato sull’età che avanza rivelando: “Mi piace dire che ho venticinque anni per gamba.” La Volpe ha poi aggiunto che da ragazzina, invece, non aveva un buon rapporto con il suo corpo, si vedeva troppo alta e magra e si paragonava ad Olivia di Braccio di Ferro. Sempre durante la chiacchierata con il giornalista del magazine, la showgirl ha rivelato di essere cresciuta in due località diametralmente opposte la Val di Sole a Trento ed Il Cilento. Dai suoi genitori ha imparato l’amore ed il rispetto per la natura e sta cercando di trasmetterlo alla figlia Giselle di 12 anni:

“Il mare italiano è un patrimonio senza pari e ciascuno di noi può dare un contributo per salvarlo. Io lo insegno da sempre a mia figlia Giselle.”

Bella Ma’ tornerà in onda a settembre: la conduttrice confermata anche nella prossima edizione

Di recente al centro di un duro sfogo con relativo mandato legale per alcune dichiarazioni riservate trapelate, la showgirl in questi giorni è stata al centro di molti rumors. Si è ipotizzato il suo ritorno alla conduzione di un nuovo programma con il conseguente addio al talk di Pierluigi Diaco. E invece le cose stanno in modo diverso, la conduttrice a settembre sarà nella nuova edizione della trasmissione di Rai2 nel ruolo di opinionista insieme ad Antonella Elia e tutti gli altri.