X


Adriana Volpe, intervenuto il suo legale: diramato un comunicato stampa

Scritto da , il Giugno 6, 2023 , in Personaggi Tv
Adriana_Volpe_lancia_delle_frecciatine_a_Sonia_Bruganelli_

L’avvocato di Adriana Volpe è intervenuto dopo le notizie che si sono diffuse in rete

Stamattina molti siti e blog in generale hanno riportato alcune notizie riguardanti a ciò che sarebbe accaduto durante l’udienza in cui è coinvolta l’ex opinionista del Grande Fratello Vip. Notizie che non sarebbero dovuto assolutamente trapelare alla stampa, come riportato dall’avvocato della conduttrice in uno stringato comunicato stampa pubblicato sul web. Difatti quest’ultimo ha ricordato a tutti cosa stabilisce la legge in merito:

“Riferire il contenuto delle testimonianze e di quanto avvenuto in udienza costituisce una grave violazione della legge…”

La conduttrice, il suo avvocato tuona: “E’ deontologicamente sbagliato”

Successivamente l’avvocato di Adriana Volpe, sempre in questo suo stringato comunicato stampa diramato online poco fa, ha anche tirato le orecchie a tutti i giornalisti che invece hanno trascritto nei vari articoli sul web le varie testimonianze incuranti del codice deontologico:

“Il giornalista non pubblica i nomi dei minori coinvolti in fatti di cronaca, né fornisce particolari in grado di condurre alla loro identificazione…”

Motivo per cui il legale dell’ex opinionista del Grande Fratello Vip, la quale ha recentemente confessato di avere tanti obiettivi ambiziosi, ha chiesto formalmente a tutti i siti e blog di rimuovere immediatamente questi articoli: “Diffido formalmente le testate dal diffondere le suddette informazioni e chiedo l’immediata rimozione di tali articoli pubblicati in queste ore online…”

Il legale della presentatrice lancia un chiaro avvertimento: “Ho già ricevuto espresso mandato di intervenire”

L’avvocato di Adriana Volpe, sempre in questo comunicato, ha quindi colto l’occasione per lanciare un avvertimento chiaro e tondo nei confronti di tutti coloro che non rispetteranno la legge. Cosa ha detto? Il legale dell’ex opinionista del GF Vip ha dichiarato di aver già ricevuto il mandato di agire nelle sedi più opportune per difendere la sua assistita e la minore coinvolta in questo procedimento giudiziario. E con questo avviso ha concluso il comunicato diramato online in queste ultime ore.