X


Alberto Matano rivale di Myrta Merlino anche in vacanza: clamorosa coincidenza

Scritto da , il Luglio 12, 2023 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano a La vita in diretta

Alberto Matano e Myrta Merlino ‘si scontrano’ anche in vacanza: avvistati nello stesso posto

Dopo il successo in ascolti de La vita in diretta, Alberto Matano si gode il meritato relax insieme al marito, l’avvocato Riccardo Mannino. La coppia ha deciso di trascorrere sette giorni nella splendida Pantelleria prima di riprendere a lavorare. A settembre, infatti, Matano dovrà affrontare una nuova sfida il suo talk non sfiderà più il Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso ma la nuova edizione, profondamente rinnovata, condotta da Myrta Merlino. E per una clamorosa coincidenza entrambi i giornalisti ‘si sono scontrati’ anche in vacanza perché l’ex conduttrice di La7 era nello stesso incantevole posto. Ed il magazine Chi ha sentenziato che i due, pur non avendo ancora cominciato la sfida degli ascolti, hanno già corso il ‘rischio’ di incontrarsi per le strettissime vie di Pantelleria.

Alberto Matano sfida la nuova conduttrice di Pomeriggio Cinque, rumors roventi: “Duello agguerrito”

E sempre il magazine diretto da Alfonso Signorini ha voluto fare un attenta analisi sulle novità che attendono i pomeriggi feriali di Canale5 che inevitabilmente avranno delle ripercussioni anche su Rai1. Il magazine, infatti, lancia un rumors rovente:

“La sua Vita in diretta ha registrato, per il terzo anno consecutivo, ascolti da capogiro battendo regolarmente la concorrenza. Concorrenza che, per la prossima stagione, cambierà anche volto. Dopo Barbara D’Urso il popolare conduttore dovrà vedersela con Myrta Merlino… Un duello agguerrito, nell’accezione bonaria del termine, tra due giornalisti di serie A.”

Tuttavia, prima di pensare al ‘duello agguerrito’ il conduttore de La vita in diretta (che di recente ha detto la sua su Barbara D’Urso) si gode le vacanze con il marito tra selfie, tuffi, grandi nuotate e tanto sport. Le foto esclusive pubblicate su Chi mostrano tutta la complicità e l’affinità della coppia che si appresta, a settembre, a celebrare il primo anno di matrimonio celebrato dall’amica Mara Venier.

Myrta Merlino non ha dubbi: come cambierà il programma di Canale5 per sfidare La vita in diretta

Per quanto riguarda Myrta Merlino, infine, l’ex conduttrice de L’Aria che tira dopo il passaggio da La7 a Canale5 sostituirà Barbara D’Urso alla guida di Pomeriggio Cinque. La sua nuova edizione, però, sarà diversa dalle precedenti così come la sua conduzione si discosterà da quella della conduttrice campana. Di recente la Merlino oltre a confessare perché ha lasciato La7 ha ammesso che il suo nuovo programma avrà meno gossip e più informazione anche se non mancheranno argomenti più leggeri. Insomma riuscirà a dare del filo da torcere al talk di Alberto Matano?