X


Annalisa Minetti, incubo senza fine: “Una cosa mi crea dolore non vedere”

Scritto da , il Luglio 14, 2023 , in Musica
Foto Annalisa Minetti

Peggiorate le condizioni di salute della cantante: “Non vedere i miei figli crescere mi fa male”

La cantante e volto fisso di Bella Ma’ di Pierluigi Diaco in una recente intervista ha confessato il suo dramma, la sue condizioni della vista sono peggiorate e mentre prima riusciva a vedere delle ombre adesso per usare i suoi stessi termini ‘è nero totale’. Combattiva e determinata come sempre, però, in una lunga intervista concessa a Gente Annalisa Minetti ha confessato cosa gli crea dolore non vedere più di tutto:

“Non avere la vista mi fa ancora male. Non m’importa non poter più vedere gli alberi, la natura, è non vedere i miei figli crescere a farmi male. Quando mi dicono ‘Che bella tua figlia’ o ‘Com’è diventato grande tuo figlio!’ mi prende un magone…. (seguono attimi di silenzio e la sua voce trema ndr). È l’unica cosa che mi manca.”

Annalisa Minetti non perde le speranze: “Sogno di poter impiantare un chip sottoretinico”

La cantante, modella ed atleta paralimpica nonostante la sua disabilità non si è mai persa d’animo, anzi a 46 anni è una vera e propria forza della natura più in forma ed attiva che mai, si misurerà con il Triathlon a Parigi 2024, è uscito un nuovo singolo dal titolo Blu dedicato all’estate ed a settembre sarà nuovamente nel cast fisso di Bella Ma’, il talk condotto da Pierluigi Diaco nel pomeriggio di Rai2. Tuttavia la cantante ha unico grande sogno per il suo futuro e riguarda la sua vista:

“Il peggioramento mi auguro non sia legato a quella parte dell’occhio che, qualora riuscisse a resistere alle avversità della patologia, potrebbe darmi la possibilità di mettere un chip sottoretinico per fare un impianto.”

Bella Ma’ e non solo: tutti i prossimi progetti televisivi della cantante e conduttrice

Non si ferma un attimo Annalisa Minetti che, oltre ad essere madre di due ragazzi Fabio di 15 anni ed Elena di 5, sempre durante la lunga intervista concessa al magazine, ha svelato tutti i prossimi progetti televisivi che ha in cantiere: “Sto lavorando come conduttrice su Gold Tv e mi sta piacendo molto. A settembre inizio a girare Io testimonial, un format di Amazon Prime che mi vedrà co-conduttrice insieme a Speaky, una voce frutto dell’intelligenza artificiale. È un format che rivisita il concorso di bellezza puntando non sul lato estetico ma sulle abilità dei concorrenti, che alla fine saranno scelti come testimonial di nuove aziende.” Di recente, infine, la cantante ha escluso la sua partecipazione al GF Vip