X


Antonella Clerici, brutto colpo per È sempre mezzogiorno: si è saputo adesso

Scritto da , il Luglio 9, 2023 , in Programmi Tv
foto e sempre mezzogiorno antonella clerici

È sempre mezzogiorno ha ricevuto un rifiuto: “Alla conduttrice è dispiaciuto”

Nel bel mezzo della nuova stagione televisiva Rai, che con una vera e propria rivoluzione, porterà tantissime novità (tra addii e nuovi arrivi), una delle poche certezze è quella dell’amatissimo programma culinario del mezzogiorno che è stato confermato ufficialmente venerdì durante la presentazione dei palinsesti. E proprio sul programma, attraverso un’intervista rilasciata da Anna Moroni sulle pagine del settimanale Nuovo Tv, scopriamo che Antonella Clerici avrebbe voluto con sé proprio la collega nel programma di ricette ma che la Moroni ha dovuto rifiutare perché l’impegno era piuttosto gravoso.

“So che ad Antonella è dispiaciuto che io non sia andata a fare il suo programma ma ha capito che alla mia età non avrei potuto fare avanti e indietro tra Roma e Milano, né lasciare mio marito Tonino per così tanto tempo a casa da solo”

spiega la Moroni.

Le parole per Antonella Clerici da parte della collega: “Tiene in mano il suo programma”

Nel corso dell’intervista al settimanale sopracitato Anna Moroni, andando più nel dettaglio del perché ha rifiutato la proposta della conduttrice di È sempre mezzogiorno, aggiunge che non poteva lasciare il marito da solo e che quest’ultimo oggi la segue nelle sue nuove avventure. Lui però non c’entra niente e anzi le dice che può fare ciò che più le piace e che non deve restare a casa. Lei però, che racconta quanto i due si vogliano da sempre un gran bene, ha preferito fare un’altra scelta. Parole dolcissime poi per Antonella sulla quale la Moroni dice:

“Ha sempre fatto cucina e ne parla benissimo in Tv. Ieri come oggi tiene in mano il suo programma. Se non ci fosse lei chi lo terrebbe?”.

Non solo la conduttrice di È sempre mezzogiorno: cos’ha detto la cuoca su altre conduttrici e programmi

Non c’è stato spazio solo per Antonella Clerici, che ha avuto uno sfogo proprio recentemente, durante l’intervista che Anna Moroni ha rilasciato al settimanale Nuovo Tv. A quest’ultima è stato chiesto infatti anche un parere su Flora Canto, che oggi affianca nel suo programma, e su Elisa Isoardi che la Moroni aveva affiancato a La prova del cuoco. Dopo aver detto di essersi trovata bene con tutte e tre ha aggiunto:

“Elisa forse era un po’ troppo giovane, ma lei e Antonella sono come due figlie per me. Flora è una ragazza semplice e simpatica, che sa stare alla battuta. Insieme ci stiamo divertendo davvero tanto”.