X


Antonella Fiordelisi verso Avanti un altro? Non è così: “Fake news su di lei”

Scritto da , il Luglio 18, 2023 , in Programmi Tv
Foto Antonella Fiordelisi attacco genitori

La nota schermitrice entra a far parte del cast del game show? “Pare sia in trattativa!”

Nelle scorse settimane Fabrizio Corona nel suo canale Telegram ha fatto sapere che i telespettatori di Avanti un altro non rivedranno più Sophie Codegoni nel ruolo di Bonas. A far capire sui social chi potrebbe prendere il posto della modella nella prossima edizione del programma condotto da Paolo Bonolis ci ha pensato l’influencer Deianira Marzano. E’ spuntato il nome di un’altra ex protagonista del Grande Fratello Vip. Si tratta di Antonella Fiordelisi, che continua a essere al centro del gossip per la recente rottura con Edoardo Donnamaria. Lo scoop riguardante l’ex gieffina è il testuale:Pare sia in trattativa! Se così fosse ci fa proprio piacere”. Nella giornata di oggi però la stessa esperta di gossip ha fatto chiarezza sulla questione con una smentita.

L’influencer ha chiesto di svolgere un altro ruolo nel programma? La presunta risposta all’imprenditrice

Stando a un’indiscrezione diffusa dall’influencer Deianira Marzano su Instagram, una ex protagonista della settima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini sarebbe in trattativa per entrare a far parte del cast del game show italiano di Canale 5: “Si vocifera che Antonella Fiordelisi sia corteggiata dalla Bruganelli per Avanti un altro“. Basandoci su ciò che si vocifera sul web, c’è l’ipotesi che la modella e schermitrice possa diventare la nuova Bonas, prendendo il posto di Sophie Codegoni. Si evince però che l’ex fidanzata di Edoardo Donnamaria su cui è emersa un’indiscrezione, avrebbe risposto alla proposta chiedendo di poter svolgere un’altra mansione più adatta a lei, magari legata allo sport, alla produttrice del noto programma che ha avuto modo di conoscere durante la partecipazione al Grande Fratello Vip.

Arriva la smentita dello scoop riguardante l’ex concorrente del Grande Fratello Vip

La smentita dell’ingresso della schermitrice nel programma è arrivata oggi, sempre da Deianira Marzano, la quale ha fatto sapere che si è trattato di un falso allarme:

“Purtroppo le notizie che la vedevano partecipante alla nuova edizione o come Bonas o in un altro ruolo nel salottino, che le poteva garbare, erano notizie fake“.

Fabrizio Corona a inizio luglio ha sganciato una bomba su Sonia Bruganelli e Sophie Codegoni, sulla presunta lite scoppiata durante una registrazione. L’ex fotografo dei vip ha allegato anche un messaggio audio ricevuto da una testimone: “Stavano venendo alle mani”. L’imprenditrice poi ha messo a tacere le voci condividendo il messaggio di smentita del giornalista Gabriele Parpiglia.