X


Avanti un altro, non solo tv per Miss Web: raggiunto un traguardo inaspettato

Scritto da , il Luglio 23, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Laura Cremaschi Avanti un altro problema

Laura Cremaschi (Miss Web di Avanti un altro) ha raggiunto un traguardo inaspettato: non solo tv

Giorno di grande festa per Laura Cremaschi, alias la Miss Web di Avanti un altro e prima ancora per alcune edizioni la Bonas. La showgirl ha raggiunto un traguardo inaspettato: si è laureata in psicologia insieme all’amica e collega Claudia Ruggeri anche lei presenza fissa nel quiz preserale di Paolo Bonolis nelle vesti di Miss Claudia. La Cremaschi ha concesso una lunga intervista al magazine Chi in cui ha parlato della sua tesi e dei suoi prossimi progetti futuri:

“La psicologia non è solo sapere ma anche passione: testa e cuore. Oggi sono contenta di essere Miss Web con una laurea. Un domani, però, finito il biennio sogno uno studio tutto mio.”

Pechino Express, Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri si candidano come concorrenti: “Due come noi non ci sono mai state”

Durante l’intervista al magazine diretto da Alfonso Signorini, Miss Claudia e Miss Web di Avanti un altro si sono sono candidate come viaggiatrici della prossima edizione di Pechino Express:

“Ci piacerebbe fare insieme le psicologhe a Pechino Express, due come noi non le trovate e soprattutto non ci sono mai state in gara.”

Tuttavia, per il momento le due showgirl dopo aver intrapreso insieme l’università ed essersi laureate sono intenzionate a proseguire con la specializzazione ed aprire in futuro uno studio tutto loro. Prima però le attendono le nuove puntate del quiz di Canale5 condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Entrambe non vedono l’ora di iniziare a registrare le nuove puntate e nello specifico Laura Cremaschi ha aggiunto: “Siamo prontissime e se qualcuno volesse iniziare a chiamarci dottoresse, non sarebbe poi così male. Anzi, direi che ce lo meritiamo.”

Avanti un altro, Miss Web sbotta contro i soliti cliché: “Siamo cervelli pensanti”

Belle ma anche brave verrebbe proprio da dire ed in effetti Laura Cremaschi, alias la Miss Web del quiz di Canale5 di Paolo Bonolis, durante l’intervista è sbottata contro i soliti cliché della donna bella e stupida: “E poi basta credere che due belle ragazze che lavorano in tv non possano ambire ad un titolo e a una laurea è una banalità. Mi spiace per voi, ma siamo cervelli pensanti!” Poi ha aggiunto che ha dedicato il suo traguardo alla sé bambina oltre che alla sua famiglia ed al fidanzato che l’hanno festeggiata con una grande festa. E di recente ha dato una svolta alla sua vita anche l’ex Bonas Sara Croce.