X


Baby K in ospedale colpita da una fan dopo un concerto: “Trauma al seno”

Scritto da , il Luglio 31, 2023 , in Musica
foto Baby K ospedale

Paura per la cantante colpita da una fan: “Non riuscivo neanche a parlare dal dolore”

Nei giorni scorsi sono circolati in rete alcuni articoli in cui si accusava la cantante Baby K, all’anagrafe Claudia Judith Nahum, di non aver voluto fare un selfie con una bambina. Adesso, nera di rabbia per la fake news la cantante pop in una serie di storie sul suo profilo Instagram ha spiegato meglio cos’è successo smentendo totalmente la notizia e rivelando di essere stata colpita da una fan ed essersela vista brutta:

“La polizia ha aperto le transenne e si è creata una tale calca e avevo bambini addosso. In questa occasione sono stata caricata da una donna in maniera così forte che ho subito un trauma al seno. Non riuscivo neanche a parlare dal dolore. Sono andata in ospedale e sono nera.”

Insomma Baby K è stata colpita da una fan finendo all’ospedale con un trauma al seno.

Baby K tuona contro la sicurezza: “Sono stata male, ho pianto tutto il giorno”

Il concerto dei giorni scorsi di Baby K non è finito nel migliore dei modi e per la cantante la colpa è principalmente della sicurezza e del suo modo di operare. La cantante infatti non si è trattenuta nel puntare il dito contro le forze dell’ordine:

“Ritrovarmi che sono le forze dell’ordine a creare questo caos è inaccettabile. Questa volta mi sono fatta male io, ho pianto per tutto il giorno. Non riuscivo proprio a muovermi e neanche a parlare.”

Ed in seguito ha anche rivelato che il problema della sicurezza va avanti da molto tempo, molto spesso infatti si è ritrovata ad essere palpeggiata, strattonata, strozzata, spinta e insultata ma nel concerto a Teramo si è superato il limite perché non solo è stata colpita mentre faceva le foto con i suoi fan tra cui anche molti bambini ma, su siti e giornali, è uscita la notizia che fosse stata lei a negare foto ed autografi.

L’amarezza della cantante dopo l’incidente: “Devo cancellare i prossimi show”

Baby K non si è ancora completamente ripresa dopo l’incidente dei giorni scorsi perché è finita in ospedale (come testimoniano la foto visibile in apertura dell’articolo) con un trauma al seno e per questo, sempre attraverso delle Instagram stories ha confessato con rammarico: “Devo cancellare i prossimi show, molti sono all’estero e ho aspettato otto anni per farli”.