X


Barbara d’Urso, clamoroso spoiler: “Torno quando meno ve lo aspettate”

Scritto da , il Luglio 27, 2023 , in Barbara D'Urso

Nota conduttrice rompe il silenzio dopo l’addio a Mediaset: “Torno, ma non vi dico dove”

Ha lasciato la sua casa di Capalbio, dove da diversi giorni ormai trascorre le vacanze all’insegna del divertimento circondata dagli affetti più cari, Barbara d’Urso. La conduttrice infatti è partita alla volta di Maratea in Basilicata per partecipare al Festival Marateale. Ieri infatti è stata protagonista della serata, rilasciando una lunga intervista e parlando del suo futuro, in tv e non. Non sono mancate anche le precisazioni affilate da parte della signora dei pomeriggi di Canale5 che si è tolta più di un sassolino dalle scarpe. Ha però voluto lanciare anche un clamoroso spoiler e, rispondendo alla domanda di un fan, ha ammesso:

“Torno, torno presto non vi preoccupate. Torno quando meno ve lo aspettate”.

Ha poi continuato il suo sfogo sottolineando:

“Torno ma non vi dico dove”.

Insomma, ha voluto mantenere il riserbo la conduttrice partenopea, che non ha svelato se questo suo ritorno sarà in tv oppure altrove.

Frecciata velenosa per Myrta Merlino: “Io parlo alle famose casalinghe di Voghera”

Sarà sostituita dalla giornalista di La7, compagna di Marco Tardelli, Barbara d’Urso. A settembre infatti Pomeriggio 5 vedrà un cambio al vertice. Ma la rivoluzione riguarderà anche i contenuti. La giornalista infatti aveva sottolineato che ormai la figura della casalinga è cambiata e il suo sarà un approccio più rigoroso alle notizie. Già nei giorni scorsi la conduttrice partenopea aveva lanciato una frecciata alla collega e nel corso della sua intervista dal Tgr Basilicata la d’Urso è tornata sull’argomento:

“Io parlo alle famose casalinghe di Voghera. Mi dispiace per chi non lo pensa, ma esistono”.

“Le cose buffe ed estreme mi venivano chieste”, la confessione di Barbara d’Urso

Non si è risparmiata l’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque che ha risposto a chi ha contestato gli argomenti trattati nelle sue trasmissioni. “Ho fatto tante trasmissioni in cui c’erano cose buffe” ha ammesso, proseguendo poi:

“Cose divertenti, cose anche estreme a volte, ma sempre perchè mi venivano chieste. Non è che la mattina mi svegliavo e decidevo di fare un certo tipo di televisione, ma questa è un’altra storia”.

Intanto la conduttrice ha colto l’occasione di tornare nella città natale del padre e ha voluto mostrare ai suoi followers, nelle storie su Instagram, scenari mozzafiato a picco sul mare. Un mare agitato, o meglio “super arrabbiato” come lo ha definito la conduttrice, ma comunque bellissimo. Ora ferve l’attesa per scoprire quali saranno i prossimi progetti della conduttrice. Tornerà in tv?