X


Barbara d’Urso dimentica Mediaset: “Meraviglioso”, parte il nuovo progetto

Scritto da , il Luglio 11, 2023 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso dimentica Mediaset

Conduttrice reagisce: vacanza al mare con la nipote per dimenticare Pomeriggio 5

È tornata a sorridere sui social, Barbara d’Urso. La conduttrice partenopea, dopo il triste addio a Mediaset seguito da una valanga di polemiche, è stata assente per parecchi giorni su Instagram. Metabolizzata la situazione, e chiarito ogni punto in una lunga intervista sulle pagine de La Repubblica, la conduttrice in queste ore è tornata a mostrare la sua quotidianità sui social, sorridendo alla vita e mostrando le bellezze di ciò che la circonda. Si è concessa una vacanza al mare per dimenticare l’epilogo della sua esperienza sulla rete privata. Sui social ha commentato così, pochi minuti, la nuova giornata appena iniziata:

“È tutto meraviglioso”.

A far compagnia alla presentatrice la nipotina, la figlia di Giammauro il figlio maggiore della d’Urso. Ha infatti immortalato nelle sue storie la foto dei giochi da spiaggia, e degli occhiali da sole da bambina, presumibilmente proprio della nipote.

“E intanto B&Fable”, l’emozione di Barbara d’Urso per il nuovo progetto

Non si ferma mai l’ex conduttrice di Pomeriggio 5 che, anche se in vacanza e impegnata a fare la nonna, non perde l’occasione per dedicarsi al lavoro. Tra una nuotata e un castello di sabbia costruito con la nipote, la presentatrice continua a tenere le redini della sua nuova attività, un’agenzia di organizzazione d’eventi la B&Fable. Nelle scorse settimane, insieme alla socia Francesca Caldarelli, ha scelto le location per la sua attività e ora, a quanto pare, il progetto è partito. Ha commentato infatti così la foto postata su Instagram e visibile in basso, di una tavola imbandita per una festa: “E intanto B&Fable”. Ha ormai iniziato a guardare avanti la conduttrice, dimenticando la delusione della scorsa settimana e lanciando anche qualche frecciata a Myrta Merlino, che prenderà il suo posto a Pomeriggio Cinque già a partire da settembre.

foto nuovo progetto Barbara d'Urso

Ex conduttrice di Pomeriggio 5 pronta a tornare in tv: spunta l’indiscrezione sul nuovo programma

Intanto, oltre a dedicarsi alla sua nuova attività lontano dalla tv, Barbara d’Urso è in lizza per condurre un programma su La7. A quanto pare la rete di Urbano Cairo avrebbe messo gli occhi proprio sulla conduttrice partenopea che, da gennaio, sarà libera dal contratto con Mediaset e potrà tornare sul mercato. Non è escluso però che anche mamma Rai possa strizzare l’occhio all’ex signora dei pomeriggi di Canale5, sulla quale proprio ieri ha rotto il silenzio una nota opinionista spesso protagonista nei salotti dell’ammiraglia Mediaset.