X


Barbara d’Urso, ancora brutte notizie: futuro sempre più incerto in tv

Scritto da , il Luglio 11, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso brutte notizie

La conduttrice non approderà a La7: arrivata la conferma ufficiale da parte dell’editore

Questi giorni non sono stati particolarmente semplici per Barbara d’Urso. Difatti quest’ultima è stata improvvisamente sostituita alla guida di Pomeriggio Cinque dalla giornalista Myrta Merlino. Una scelta che non è stata per niente condivisa nè dalla d’Urso né tantomeno dai suoi tanti fan, che hanno protestato duramente su tutti i social. Ma le brutte notizie per quest’ultima non sono affatto finite qua, anzi. Cos’altro è successo? Nei giorni scorsi era circolata la voce di corridoio che pare fosse in trattativa con Urbano Cairo per il passaggio al settimo canale nazionale. A tal proposito oggi proprio l’editore durante la presentazione dei Palinsesti di La7 2023/24, come riportato da Il Fatto Quotidiano, ha smentito tale illazioni senza se e senza ma: “Non abbiamo avuto contatti con lei…”

Barbara d’Urso incassa i complimenti di Urbano Cairo: “E’ una grande professionista”

L’editore, dopo aver smentito tutti i rumor inerenti ad un passaggio della conduttrice da Mediaset a La7, ha comunque colto la palla al balzo per farle i più sinceri complimenti. Cosa ha detto? Come riportato da Il Fatto Quotidiano non ha nascosto di nutrire una profonda stima nei suoi confronti, visto che l’ha sempre ritenuta una grande professionista: “Lei è una professionista di alto grande livello…” Cosa riserverà il destino alla d’Urso, che in questi giorni di grande tensione si è comunque concessa una vacanza al mare probabilmente per staccare da tutto e tutti? Al momento non è dato saperlo. Difatti l’unica certezza è che l’ex presentatrice di Pomeriggio 5 ha un contratto con Mediaset fino a fine dicembre.

Sfuma l’ipotesi della presentatrice alla guida della prossima edizione di Lingo

Nel momento in cui era circolato il clamoroso rumor su un eventuale passaggio di Barbara d’Urso a La7 tanti avevano ipotizzato sui social che forse avrebbe potuto prendere il posto di Caterina Balivo, visto che ha deciso di tornare in Rai. Tuttavia la smentita di Urbano Cairo sull’eventuale approdo sul suo canale della ex presentatrice di Pomeriggio Cinque ha lasciato poco spazio ad altre possibili interpretazioni. Chi sostituirà quindi la Balivo? L’editore del settimo canale ha fatto sapere che al momento non è stato ancora deciso chi affidare la prossima edizione del game show, escludendo anche l’ipotesi di un eventuale arrivo di Roberta Capua:

“Per la conduzione di Lingo non sono stati presi in considerazioni i seppur bravi Roberta Capua e Lastrico…”

Ci saranno novità in tal senso? Chissà, intanto di tempo per decidere chi condurrà il quiz ce l’hanno, visto che non tornerà in onda prima di gennaio.