X


Barbara d’Urso dopo Mediaset pronta a sbarcare a La7? Scoppiata la bomba!

Scritto da , il Luglio 7, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 27gennaio

La7 prossima stagione tv: potrebbe arrivare la conduttrice di Mediaset? Spunta un clamoroso retroscena

Oggi sul giornale Il Settimanale è uscita la rubrica denominata Indiscreto Tv curata da Massimo Galanto, il quale ha fatto un po’ il punto della situazione sul settimo canale generalista. In questa circostanza ha anche posto le sue attenzioni su Barbara d’Urso e sul suo futuro in televisione, visto che sabato scorso è stato annunciato ufficialmente proprio dall’Azienda di Cologno Monzese tramite un comunicato stampa che non condurrà più Pomeriggio Cinque (al suo posto arriverà Myrta Merlino). E con questo annuncio è evidente che la d’Urso al momento è rimasta senza programmi nella prossima stagione (il suo contratto con Mediaset scadrà tra l’altro a dicembre). A tal proposito Galanto ha rivelato che girano insistenti voci di corridoio su un suo eventuale approdo su La7 alla corte di Urbano Cairo:

“Da qualche tempo si parla di contatti tra l’entourage di Barbara d’Urso e i vertici di La7, un rumor ancora più consistente dopo ì’ufficializzazione della separazione tra Mediaset e la conduttrice napoletana (che a settembre non tornerà a Pomeriggio 5 e da gennaio sarà fuori da Mediaset)…”

Potrebbe concretizzarsi seriamente questo passaggio? E se sì sarebbe davvero clamoroso e farebbe rumore per parecchio tempo.

Barbara d’Urso potrebbe prendere il posto di Caterina Balivo? Nuovi rumor

Massimo Galanto, sempre in questo suo intervento sul giornale Il Settimanale, ha anche fatto presente che adesso che è ufficiale il passaggio di Caterina Balivo in Rai alla conduzione del nuovo programma del primo pomeriggio della prima rete, La7 è alla strenua ricerca di una sostituta alla conduzione del game show del preserale Lingo: “La rete sarebbe alla ricerca di un profilo di primo livello…” E se al suo posto arrivasse l’ormai ex conduttrice di Pomeriggio Cinque, la quale ieri ha rotto il silenzio sui social salutando i suoi numerosi follower? Ovviamente questa è solo un’ipotesi, ma ormai in questo telmercato può succedere davvero di tutto.

Ballando con le stelle prossima edizione: nel cast non ci sarà la conduttrice

In attesa di capire se c’è davvero la concreta possibilità di vedere Barbara d’Urso a La7 nella prossima stagione tv si segnala che oggi durante la presentazione dei Palinsesti Rai 2023/24 è stato annunciato ufficialmente che non avrà alcun ruolo nella prossima edizione del talent show vip condotto da Milly Carlucci, come al contrario riportato insistentemente da diversi rumor circolati online e sulla carta stampata: “Sono rumor, non mi risulta”. A dare questa secca smentita è stato il direttore Intrattenimento Prime Time, Marcello Ciannamea.