X


Barbara d’Urso ha rotto il silenzio: “Non finisce qui”, l’avvertimento

Scritto da , il Luglio 6, 2023 , in Barbara D'Urso

Pomeriggio Cinque: la conduttrice torna sui social per salutare i suoi fan

Ormai è quasi passata una settimana dall’annuncio choc fatto da Mediaset. Per chi non lo sapesse infatti l’Azienda Privata ha diramato un comunicato stampa in cui ha fatto sapere al pubblico che a partire dalla prossima stagione tv la presentatrice non condurrà più il rotocalco pomeridiano in onda tutti i giorni su Canale 5 che passerà nelle mani della giornalista ex La7 Myrta Merlino. Una decisione che ha spiazzato tutti, compresa la diretta interessata, la quale si è sfogata amaramente in un’intervista rilasciata ieri al quotidiano La Repubblica. Oggi, dopo un lungo silenzio, è tornata anche su twitter per salutare i suoi tanti fan e ringraziarli sentitamente per il grande affetto ricevuto in questi ultimi giorni non proprio semplicissimi:

“Non vi ho potuto salutare come avrei voluto ma oggi sono qui a dire grazie a ognuno di voi, ai miei fan fedelissimi e a chi non lo è dimostrandomi comunque solidarietà…”

Barbara d’Urso lancia un chiaro avvertimento: “Non finisce qui!”

L’ex conduttrice di Pomeriggio 5, sempre in questo suo ultimo post pubblicato poco fa su twitter, ha anche dichiarato di sentirsi davvero grata nei confronti di tutti per quello che hanno detto e fatto in questi giorni: “A tutti voi va la mia gratitudine…” Ovviamente non ha potuto esimersi dal salutare tutti con il suo celeberrimo motto: “Col cuore…” Una volta poi che la conduttrice di Canale 5, la quale è stata difesa oggi da Vittorio Feltri, ha fatto i suoi saluti e ringraziato tutti ha colto la palla al balzo per lanciare un chiaro avvertimento. Cosa ha detto? Ha avvertito che non è affatto finita qua: “E non finisce qui…” Cosa avrà voluto dire?

La conduttrice ed il suo futuro in tv: che progetti ha in ballo?

In tanti ovviamente si sono chiesti in questi giorni sui social quale sarà il futuro tv di Barbara d’Urso, che si ricorda ha ancora un contratto con Mediaset fino a fine dicembre. Di certezze al momento non ce ne sono affatto, visto che a tal proposito la presentatrice non ha fatto al momento trapelare niente. Tuttavia c’è comunque da dire che di ipotesi sul web ne sono state fatte tante. E c’è anche chi pensa possa presto approdare in Rai a partire da gennaio, magari come ospite fissa a Domenica In dall’amica e collega Mara Venier e intervistata da Francesca Fagnani a Belve. Proprio quest’ultima non ha nascosto su twitter che sarebbe molto felice di fare quattro chiacchiere con la collega: “È la benvenuta da sempre, non da ieri…”