X


Barbara d’Urso, collega sbotta contro Mediaset: “Non c’è molta educazione”

Scritto da , il Luglio 21, 2023 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso dimentica Mediaset

Patrizia Rossetti si schiera dalla parte della collega: “Nessuno è indispensabile, ma c’è modo e modo”

Settimane fa ha sicuramente fatto molto discutere l’annuncio di Mediaset relativo al fatto che dalla prossima stagione tv Barbara d’Urso non condurrà più Pomeriggio Cinque, visto che al suo posto ci sarà Myrta Merlino. Quest’ultima, al momento, è rimasta quindi senza programmi da presentare ed il suo contratto con l’Azienda di Cologno Monzese terminerà a dicembre. Su tutta questa faccenda ha voluto esprimere una sua opinione anche la sua collega, che in una diretta instagram condivisa con Elenoire Ferruzzi ha subito dichiarato di credere che certamente nessuno è indispensabile, aggiungendo però che c’è anche modo e modo per far uscire di scena una persona:

“Siamo tutti utili e importanti, ma non indispensabili. Detto questo però c’è modo e modo di far uscire di scena una persona…”

Barbara d’Urso difesa dalla sua collega, che scaglia una frecciatina a Mediaset: “Non c’è educazione”

Successivamente Patrizia Rossetti, sempre in questo suo intervento su instagram, ha anche rivelato che la stessa cosa è successa anche a lei ed alla sua collega Emanuela Folliero, cogliendo la palla al balzo per lanciare una frecciata velenosa all’Azienda Privata di Pier Silvio Berlusconi:

“Questo è successo anche a me e a Emanuela Folliero e anche a tante altre persone. Non c’è garbo, diciamo che non c’è molta educazione…”

E sulla d’Urso, la quale ha rivelato di avere dei progetti in ballo molto importanti, non ha fatto mistero di pensare sia una professionista: “La professionalità non si discute. Una come lei ha prodotto tantissimo…” Poi ovviamente ha anche dichiarato che non si può piacere certo a tutti: “Non si può piacere a tutti, c’è chi ti critica e chi ti idolatra. Però ci vorrebbe più garbo…”

Elenoire Ferruzzi sulla conduttrice non ha dubbi: “Professionista instancabile”

Ha poi preso la parola l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, la quale non ha potuto non dare ragione a Patrizia Rossetti:

“Indipendentemente che un personaggio possa piacere o meno, una come Barbara d’Urso ha lavorato molti anni e ha dato un apporto notevole…”

Sulla d’Urso ha quindi dichiarato che tutto si può dire tranne che non sia una grande professionista: “Si può dire di tutto ma lei è una grande professionista instancabile…” Cosa riserverà il destino all’ormai ex conduttrice di Pomeriggio 5? Chissà, intanto si segnala che sono già stati smentiti i rumor su un suo eventuale approdo a Ballando con le stelle come concorrente o giurata.