X


Barbara d’Urso si sbilancia: “Progetti segreti”, grandi novità in arrivo

Scritto da , il Luglio 21, 2023 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso progetti

“Caffè shakerato e progetti segreti”, lo spoiler lanciato dalla nota conduttrice

Ha ormai decisamente recuperato, Barbara d’Urso dopo il brusco addio a Mediaset e a Pomeriggio Cinque. La conduttrice infatti è tornata attivissima sui social, che l’hanno vista assente per parecchi giorni, dopo la notizia della mancata conferma al timone del rotocalco di Canale5 nella prossima stagione televisiva. Metabolizzata la delusione, è riuscita a voltare pagina, grazie anche all’affetto dei suoi numerosi amici, molti dei quali sono con lei in questi giorni nella sua casa di Capalbio per trascorrere un’estate in allegria. E proprio in queste ore la conduttrice partenopea ha voluto mostrare le sue ore di relax in piscina con i suoi affetti più cari e ha postato questo messaggio che ha solleticato non poco la curiosità dei followers:

“Caffeuccio shakerato e progetti segreti”.

Cosa bolle in pentola?

Barbara d’Urso torna alla ribalta, grandi progetti in serbo per lei: di cosa si tratta

Non ha svelato nulla di più l’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque su quello che l’attenderà nei prossimi mesi, ha parlato però nelle sue storie di “video musicali pazzeschi”, riferendosi ad alcuni dei suoi ospiti. Intanto nel futuro della signora della tv ci sarà sicuramente la B&Fable, l’agenzia di organizzazione di eventi che sta mettendo su insieme all’amica Francesca Caldarelli. In queste settimane inoltre si è parlato anche molto di un possibile approdo in casa Rai. A quanto pare infatti Mara Venier starebbe facendo di tutto per averla come ospite di Domenica In nella prima puntata della nuova stagione. Resta però da vedere se Mediaset darà il benestare a questa intervista. Il contratto della d’Urso con il Biscione terminerà infatti a gennaio.

Conduttrice sfinita: “Non è possibile! Otto ore per fare una foto”

Ha ritrovato il sorriso, Barbara d’Urso che ora sembrerebbe aver allontanato ogni pensiero negativo per vivere un’estate all’insegna del divertimento e di nuovi progetti. La conduttrice in queste ore non ha potuto però fare a meno di riprendere i suoi ospiti per via di una foto che l’ha fatta penare non poco.

“Preparazione del prossimo post, ci riusciremo? Non è possibile, otto ore per fare una foto. Siete capaci o non siete capaci?”.

Fortunatamente poi, dopo innumerevoli tentativi, tuffi in piscina e battute, lo scatto è stato fatto. Il risultato ha convinto la conduttrice, in perfetta forma con il suo costume intero viola, che lo ha pubblicato (come visibile nella foto in basso), commentando con l’ironia che la contraddistingue: “Strike e pose, ma soprattutto… avete mai giocato allo ‘squagliaschiuma’? Col cuore”.

foto Barbara d'Urso vacanze