X


Barbara d’Urso senza pace, arrivata un’altra mazzata: c’entra Amadeus

Scritto da , il Luglio 12, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 4 ottobre

Sanremo 2024, la presentatrice co-condurrà una serata al fianco di Amadeus? Che indiscrezione bomba!

Ormai non c’è un solo giorno in cui non spunti qualche rumor sul futuro televisivo di Barbara d’Urso, visto che nella prossima stagione non condurrà più Pomeriggio 5 (verrà sostituita da Myrta Merlino). Si segnala che oggi il portale di news Dagopsia.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che proprio in queste ultime ore circola online un’altra clamorosa indiscrezione sul suo conto. Quale? Secondo diversi rumor sarebbe concreta la possibilità di vedere la presentatrice di Mediaset sul palco del Teatro Ariston per co-condurre una serata al fianco di Amadeus. Sarà vero?

Barbara d’Urso, ennesima butta notizia: non condurrà la prossima edizione della kermesse musicale

Dagospia.it ovviamente ha voluto vederci chiaro su tutta questa faccenda. E a quanto pare anche su questo rumor non ci sarebbe assolutamente niente di fondato. Difatti il portale di news ha rivelato giusto poco fa che fonti vicinissime all’organizzazione di Sanremo 2024 avrebbero totalmente smentito queste voci di corridoio, asserendo inoltre che l’ipotesi di avere sul palco del Teatro Ariston la d’Urso non sarebbe stata neppure presa in considerazione da Amadeus, il quale in questi ultimi giorni ha ricevuto anche un’altra auto candidatura da parte di Mariasole Pollio al momento impegnata alla conduzione di Battiti Live al fianco di Elisabetta Gregaraci e Marco Pantaleo: “Non è nei piani del direttore artistico…” Insomma ennesima delusione per la presentatrice, che dopo il no a La7 è stata costretta ad incassare anche quest’altro rifiuto. Cosa le riserverà il destino?

Pomeriggio Cinque verso una rivoluzione vera e propria: presa una decisione drastica

Il portale Dagospia.it ha poi rivelato che non sarà solo Barbara d’Urso a dover lasciare il rotocalco pomeridiano di Canale 5. Difatti oltre lei anche tutti i suoi fedeli opinionisti pare non verranno richiamati nella prossima stagione tv:

“A Cologno Monzese filtra che si cambierà passo anche sul fronte opinionisti, cosa che ha fatto scattare il panico tra i prezzemolini che animavano il pomeriggio di Canale 5…”

Il sito ha comunque tenuto a precisare che non tutti dovrebbero subire lo stesso destino. Difatti qualcuno dovrebbe essere ‘salvato’: “Verranno fatte eccezioni per nomi considerati più trasversali…” E chissà se tutte queste novità verranno apprezzate dal numeroso pubblico a casa, che per ben 15 anni ha visto presiedere quella fascia oraria da Barbara d’Urso. Ovviamente c’è anche da dire che la Merlino avrà sicuramente bisogno di tempo per ritagliarsi il suo posto ed entrare nel cuore dei telespettatori.