X


Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni: “Fuffa mediatica!”, il gossip non convince

Scritto da , il Luglio 31, 2023 , in Gossip
foto Belen addio tv

Elio Lorenzoni e la soubrette non convincono: i tanti dubbi sul web

Belen Rodriguez e Stefano De Martino pare abbiano chiuso nuovamente il loro matrimonio. Loro non hanno detto niente a tal proposito, ma ormai tutti i rumor hanno riportato che tra i due sarebbe finita da tempo. C’è anche chi come Fabrizio Corona, che conosce bene la soubrette argentina, ha rivelato di essere venuto a sapere che non starebbero ormai più insieme da 6 mesi circa. Ma non è finita qua perchè proprio in questi ultimi giorni Belen è stata sorpresa dai fotografi del magazine Chi insieme ad un importante imprenditore. In queste immagini i due sono sembrati essere particolarmente affiatati, tanto che sono stati tanti ad aver pensato che ci fosse più di una semplice amicizia. Tuttavia c’è anche da dire che il popolo del web su questo presunto flirt non ha nascosto di avere perplessità, come esposto chiaramente da una ragazza nei commenti sottostanti l’ultimo post della Rodrigurez:

“Praticamente è tutta una fuffa mediatica che costruiscono ogni volta che lei respira, non so se riuscite a capire il senso delle foto, io ho capito…”

Belen Rodriguez conferma che con l’imprenditore non c’è niente? Il suo post sibillino

Il suddetto post della ragazza che ha espresso non poche perplessità sul presunto flirt tra Elio Lorenzoni e la conduttrice di Mediaset non è certo passato inosservato. Difatti sono stati tanti a dirsi assolutamente d’accordo con questo pensiero. Da lì a poco ecco arrivare anche il clamoroso colpo di scena. Di cosa si tratta? La (ex?) moglie di Stefano De Martino, la quale continua ad essere al centro del gossip, ha risposto a questa ragazza, limitandosi a dire di essere felice che finalmente qualcuno inizi a ragionare: “Ecco che si ragiona…” Parole queste che molti hanno interpretato come una sua ammissione del fatto che con l’imprenditore non ci sarebbe niente. Quale sarà quindi la verità?

La conduttrice pronta a passare a Warner Bros Discovery? Spunta un nuovo retroscena

In attesa di capire se Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni stanno davvero insieme o meno c’è da far presente che in queste ultime ore è spuntato un retroscena legato al suo lavoro in tv. Difatti da quando ha lasciato Mediaset ormai i rumor anche in tal senso si sprecano. Giorni fa è stato riportato dal portale di news Dagospia.it che la (ex?) moglie di Stefano De Martino sarebbe in procinto di passare a Warner Bros Discovery. Un rumor questo smentito però seccamente dalla fanpage instagram Pipol Tv:

“Nostre fonti ci hanno riferito che per l’ex conduttrice della trasmissione Le Iene in realtà non ci sarebbe alcun programma disponibile nel palinsesto tv del gruppo Warner Bros…”

Difatti i palinsesti dei canali dell’Azienda americana sarebbero già belli pieni e non ci sarebbe quindi alcuno spazio per la showgirl.