X


Belen Rodriguez, colpo di scena clamoroso: non sta insieme a Elio Lorenzoni?

Scritto da , il Luglio 26, 2023 , in Gossip
foto Belen addio tv

Elio Lorenzoni non è davvero il fidanzato della showgirl? Che bomba clamorosa!

Ormai sono settimane che su Belen Rodriguez e Stefano De Martino circolano rumor clamorosi. Difatti pare che ormai i due siano in rotta. E non è finita qua perchè recentemente sono uscite anche delle foto in cui Belen è stata sorpresa al fianco di un uomo. Quest’ultimo si chiama Elio Lorenzoni ed è un imprenditore appassionato di E-bike e golf. Diverse indiscrezioni hanno rivelato che sarebbe proprio quest’ultimo la nuova fiamma della conduttrice di origini argentine. Ma sarà vero? A quanto pare tra i due non ci sarebbe niente, come riportato oggi da Roberto Alessi sull’ultimo numero del magazine Novella 2000: “Mi dicono che non c’è proprio storia…”

Belen Rodriguez e l’imprenditore: c’è solo un’amicizia tra loro? Spunta un nuovo clamoroso retroscena

Roberto Alessi, sempre in questo intervento sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000, ha anche fatto presente di aver saputo da questi informatori anonimi che tra Elio Lorenzoni e la (ex?) moglie di Stefano De Martino non ci sarebbe altro che una semplice amicizia che durerebbe ormai da diversi anni: “E’ un amico che Belen vede da dieci anni sempre in compagnia di altre persone…” Tuttavia dalle foto pubblicate anche sul magazine Chi i baci e gli abbracci tra i due farebbero pensare a ben altro. Tuttavia questi informatori sono stati assolutamente categorici con il direttore del periodico di gossip:

“Non contano: Belen è così, fisica, affettuosa, lui ricambia, nulla di più…”

Se così fosse però non vorrebbe dire che le voci di corridoio su un’eventuale crisi con il marito, il quale pare essersi arrabbiato con la famiglia di lei, non possano essere vere.

“La showgirl è casta come un giglio” dice il direttore del settimanale

Successivamente Roberto Alessi, sempre in questo suo intervento sul magazine che dirige in prima persona, Novella 2000, ha confessato che ovviamente vedere Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni in quelle foto così affiatati e complici può legittimamente far pensare che qualcosa di più tra loro ci possa essere. Tuttavia pare davvero che la (ex?) moglie di Stefano De Martino non abbia davvero nessuno al suo fianco al momento, in barba a tutti i gossip ed i rumor circolati online e sulla carta stampata in tutte queste settimane afose d’estate:

“Lei è bellissima e sensuale, e lui regge il confronto, è facile pensare ci sia qualcosa, ma chi vuol loro bene assicura che al momento Belen è casta come un giglio…”

E sui presunti tradimenti del marito mai documentati ha rivelato il possibile motivo: “Lui è amato e chi gli sta intorno mai si sognerebbe di stanarlo…”