X


Belen Rodriguez e Stefano De Martino smascherati: “Hanno preso in giro tutti”

Scritto da , il Luglio 20, 2023 , in Gossip
foto belen rodriguez stefano de martino rumor

Addio tra la nota coppia. Spunta un retroscena: “Non sono mai stati insieme”

Da diverse settimane si ipotizzava una presunta crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Dopo numerose voci circolate sul web, la showgirl argentina è stata paparazzata dal settimanale Chi in compagnia del nuovo amore. Il misterioso uomo è Elio Lorenzoni, un imprenditore nel settore dei motori. A smascherare il presentatore e la madre di suo figlio Santiago ci ha pensato l’esperto dei gossip Alessandro Rosica, facendo sapere che in realtà tra i due non ci sarebbe mai stato alcun ritorno di fiamma, per aver svelato questo retroscena clamoroso: “Come vi ho sempre detto, loro non sono mai tornati insieme”.

La famosa showgirl e il conduttore hanno fatto una messinscena? “Solo per fare copertine e tv”

Sono stati diversi gli indizi che hanno portato gli utenti della rete a sospettare che non starebbe andando nel migliore dei modi tra la nota coppia. Se fino a qualche settimana fa si trattava di un chiacchiericcio non confermato dai diretti interessati, adesso è arrivata l’ufficialità. Delle fotografie di Belen Rodriguez in compagnia del nuovo compagno sono state pubblicate sulle pagine del settimanale Chi. Negli scatti la showgirl argentina è in teneri atteggiamenti con Elio Lorenzoni, un imprenditore di Bergamo di 40 anni. L’esperto di gossip Alessandro Rosica ha commentato la rottura tra i due volti televisivi, con questa frecciatina: “Lei non cambierà mai, e neanche lui”. Dopo aver sostenuto che i genitori di Santiago in realtà non sono mai tornati a essere una coppia a tutti gli effetti, ha rincarato la dose: “Hanno preso in giro tutti solo per fare copertine e tv”.

Belen Rodriguez fugge dai paparazzi? Il gesto per incontrare la sua nuova fiamma

Sempre l’esperto di gossip ha fatto venire alla luce anche un presunto accordo tra l’ex coppia: “Sono sempre stati solo genitori e amici di letto, condividendo la loro vita anche con altre persone”. Infine ha concluso con questa stoccata finale, per aver precisato che sono amanti della trasgressione e della lussuria: “Non cambieranno mai”. Intanto nelle scorse ore The Pipol Gossip ha rivelato che la famosa showgirl uscita allo scoperto, per non essere beccata nuovamente dai paparazzi si sarebbe trasferita in un hotel di Milano, per incontrare l’uomo che ha fatto breccia nel suo cuore. In poche parole la diretta interessata avrebbe lasciato la sua casa a Brera, proprio per viversi la sua nuova relazione sentimentale in serenità.