X


Belen Rodriguez esce allo scoperto: baci e abbracci con il nuovo compagno. FOTO

Scritto da , il Luglio 19, 2023 , in Gossip
foto Belen Rodriguez passato

Conduttrice pronta per le presentazioni ufficiali: chi è il nuovo compagno

L’ufficialità è ormai arrivata: l’amore tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino è finito! Una storia giunta al capolinea nuovamente, dopo i diversi tentativi di riconciliazione degli ultimi anni e la voglia di ricostruire. A quanto pare entrambi gli artisti avrebbero voltato pagina e, dopo le voci di crisi circolate in questi giorni, ora la bella argentina avrebbe deciso di uscire allo scoperto con un nuovo lui. E lo ha fatto in modo eclatante, portando un altro alla festa dei 31 anni del cognato Ignazio Moser. Segno che ormai la fine della storia con il conduttore di Rai2 è stata metabolizzata e la showgirl è pronta per lanciarsi in una nuova sfida sentimentale. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi è stata immortalata (come visibile nella foto in basso) in teneri atteggiamenti con l’imprenditore Elio Lorenzoni, presidente di Lorenzmotors e amministratore di Lorenzoni srl. Le presentazioni in famiglia ci sono state, la modella non si nasconderebbe più e i Rodriguez sembrerebbero tutti ormai a loro agio con il nuovo arrivato. Che sia la volta buona questa?

Belen Rodriguez e il nuovo compagno passano la notte in casa di lei: l’ultimo gossip

Non c’è pace per Stefano De Martino e la showgirl argentina che sarebbero ormai di nuovo distanti. Lei infatti ha deciso di mostrarsi in pubblico con un nuovo accompagnatore, Elio Lorenzoni, presentato anche alla famiglia. In base quanto riportato sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini, l’imprenditore avrebbe anche passato la notte in casa della showgirl dopo la festa di Ignazio Moser: “L’uomo parcheggia la sua macchina elettrica a una colonnina per la ricarica e la mattina seguente l’auto di Lorenzoni è ancora lì, sotto casa di Belen”. L’imprenditore avrebbe raggiunto la conduttrice in un secondo momento, in base quanto riportato sulla nota rivista.

foto Belen Rodriguez nuovo compagno

Stefano De Martino toglie la fede: il gesto che sancisce la separazione dalla moglie

A confermare l’addio tra i due conduttori, oltre alla foto di Belen con Lorenzoni, visibile in alto, anche un dettaglio che non è passato inosservato. Il conduttore di Bar Stella infatti si è mostrato alla presentazione dei palinsesti Rai senza la fede al dito. Quella fede che in diverse interviste aveva detto di aver ricomprato più volte, dopo ogni ritorno di fiamma con la moglie. Insomma, i gesti parlerebbero chiaro e la coppia al momento vivrebbe in case diverse. In questi giorni si è vociferato anche di un presunto tradimento di lui. Certo è che la coppia ha abituato in questi ultimi dieci anni a numerosi colpi di scena e chissà se in futuro ci sarà una nuova trama rosa per loro? Al tempo le risposte.