X


Paura per Carolyn Smith, continua l’incubo della malattia: “Bisogno di tempo”

Scritto da , il Luglio 12, 2023 , in Personaggi Tv
foto Carolyn Smith

Carolyn Smith non nasconde le sua paure: “Non è stato il miglior periodo della mia vita”

Da giorni la coreografa e giurata di Ballando con le stelle è stata assente dai social facendo preoccupare molto i tanti follower e fan che quotidianamente la seguono contagiati dal suo entusiasmo e dalla sua voglia di vivere. La coreografa, infatti, è un esempio di positività soprattutto per il modo con cui da anni lotta con un tumore al seno, tumore che purtroppo non è ancora stato sconfitto del tutto. Adesso, Carolyn Smith in ospedale per la terapia è riapparsa su Instagram con un breve video in cui ha voluto tranquillizzare tutti, confessando però che non sono stati giorni facili:

“Buongiorno. E un po’ di tempo che non posto il mio spa day per il semplice motivo…. non mi sentivo di farlo perché non è stato il miglior periodo della mia vita.”

Ballando con le stelle, la giurata torna a parlare della malattia: “A volte mi passa per la mente di mollare”

Nel suo lungo sfogo Carolyn Smith si è lasciata andare anche ad una confessione a cuore aperto:

“Avevo bisogno di tempo con me stessa e ragionare un po’, riflettere tanto delle mie fragilità. A volte si deve toccare il fondo per rilanciarsi e ripartire con nuove idee e nuova energia. Come sapete io non mollo mai, anche se mi passava per la mente troppe volte. Ma per fortuna non ho ascoltato quelle voci interne. Era la stanchezza che mi parlava.”

La storica giurata dello show di Milly Carlucci nei mesi scorsi ha annunciato la ricomparsa della sua malattia e dunque ha dovuto ricominciare con le terapie. Dei momenti di sconforto non sono mancati ma per fortuna con la sua caparbietà e determinazione ha ritrovato la forza di lottare. Alla fine la Smith ha confessato che in questo periodo, prima di rimettersi a lavoro, vuole prendersi del tempo per se stessa, mangiare sano e allenarsi e dedicarsi alla famiglia.

Carolyn Smith confermata nello show di Milly Carlucci anche nella prossima edizione?

Ballando con le stelle tornerà in onda ad ottobre con la nuova edizione, Milly Carlucci e tutta la sua squadra sono al lavoro per completare il cast di concorrenti ma quest’anno sembra proprio che delle clamorose novità ci saranno anche in giuria. Il posto della coreografa e ballerina (che nei giorni scorsi ha vissuto un incubo) come presidente dei giurati e di Selvaggia Lucarelli sembra assicurato mentre traballa il posto dei tre uomini Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Fabio Canino.