X


Cast Tale e Quale Show, annuncio di Carlo Conti: clamorosa sorpresa tra i nomi

Scritto da , il Luglio 11, 2023 , in Musica
Foto Carlo Conti Tale e Quale Show

Carlo Conti annuncia ufficialmente tutto il cast di Tale e Quale Show: moltissimi ex GF Vip

Dopo rumors, presunti spoiler ed indiscrezioni in questi minuti come di consueto Carlo Conti ha annunciato ufficialmente chi saranno i concorrenti di Tale e Quale Show 2023 attraverso i suoi profili social. Nel cast ci sono nomi già circolati nelle scorse settimane ma anche delle sorprese. Si inizia con la showgirl ed ex concorrente del GF Vip Pamela Prati, ed dallo stesso reality di Canale 5 proviene anche l’attore Alex Belli, volto noto per aver recitato anni fa nella soap CentoVetrine. E poi ancora nel cast ci sono altri personaggi che hanno varcato la famosa Porta Rossa come la conduttrice e showgirl Maria Teresa Ruta e la sorella di Elettra, Ginevra Lamborghini.

Tale e Quale Show 2023, cast ufficiale della prossima stagione: da Pamela Prati a Cristina Scuccia

Nella prossima edizione dello show di Carlo Conti, oltre a tutti gli ex gieffini sopracitati, nel cast ufficiale dei concorrenti figura anche Cristina Scuccia, reduce dall’ultima edizione de L’Isola dei famosi che negli anni scorsi, quando ancora era Suor Cristina ha partecipato ad altri talent come Ballando con le stelle e The Voice. A cimentarsi poi con le imitazioni di cantanti italiani ed internazionali, a sorpresa, ci saranno anche tre cantanti professioni come Scialpi, Lorenzo Licitra, vincitore di X Factor nel 2017 anche se, di quell’edizione, i più ricordati e dallo straordinario successo sono stati i Maneskin e Gaudiano, il cui vero nome è Luca Gaudiano. Il cantautore pugliese ha vinto il Festival di Sanremo 2021 nella sezione Nuove Proposte con il brano Polvere da sparo. E poi ancora nell’interessante cast di Tale e Quale Show 2023 ci sono due nomi outsider Jasmine Rotolo, giovane cantante figlia della showgirl Stefania Rotolo prematuramente scomparsa e Ilaria Mongiovì, giovane cantante che appena 15enne partecipò alla prima edizione di Ti lascio una canzone di Antonella Clerici.

Anticipazioni show di Carlo Conti: quando inizia la prossima edizione e il ritorno di Cirilli e Paolantoni

A completare il cast di concorrenti di Tale e Quale Show si aggiungono poi i ‘ripetenti’ Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni, i due attori comici sono stati la vera rivelazione della scorsa edizione con le loro imitazioni esilaranti e divertenti. A giudicare le esibizioni e la performance dei concorrenti sono stati confermati tutti e tre i giurati, Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio ed un quarto imitatore che si alternerà in ogni puntata. Infine, la data d’inizio di T&Q Show è venerdì 22 settembre sempre in prima serata su Rai1.