X


Claudia Gerini verso il Grande Fratello Vip? La sua risposta sorprende tutti

Scritto da , il Luglio 13, 2023 , in Grande Fratello
Foto Claudia Gerini GF Vip

L’attrice smentisce la sua probabile partecipazione al reality: “Non riuscirei a stare lontano da casa”

Sono in corso i lavori per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. E’ intervenuto Pier Silvio Berlusconi bocciando una lista di probabili concorrenti del reality. Nelle scorse ore sono emersi i nomi di quattro attori molto famosi che potrebbero varcare la famosa porta rossa della casa di Cinecittà. A svelare lo scoop clamoroso è stato Dagospia, facendo sapere che ci sarebbero delle trattative anche con Claudia Gerini. La smentita da parte di quest’ultima non è tardata ad arrivare, dato che ha fatto chiarezza ai microfoni di TAG24. L’attrice ha spiegato per quale ragione non se la sentirebbe di prendere parte a questo format: Non riuscirei a stare così tanto lontano da casa e dalle mie figlie, alle quali sono molto attaccata”.

L’ammissione del volto del cinema italiano dopo essere stata tirata in ballo: “Contenta di essere stata considerata”

Secondo Dagospia, Pier Silvio Berlusconi sarebbe intenzionato a proporre a degli attori di far parte del cast del reality condotto da Alfonso Signorini e in ripartenza dall’11 settembre 2023. Tra i papabili concorrenti è spuntato anche il nome di Claudia Gerini, la quale dopo essere stata tirata in ballo è intervenuta a TAG24, dicendo di non sapere nulla di quanto è stato detto. Ha inoltre ammesso di essere lusingata che l’amministratore delegato di Mediaset abbia pensato proprio a lei: “Immagino che adesso lui abbia tante responsabilità e che voglia dare un taglio diverso al reality”. Dopo aver sottolineato di essere molto impegnata con tanto lavoro cinematografico e diversi progetti in corso, ha ammesso: Sono contenta di essere stata considerata in un programma così seguito”.

Anticipazioni sul cast del Grande Fratello Vip 8: “Si cercano persone famose per la loro professione”

Per concludere l’attrice che nei mesi scorsi non ha avuto pietà di Tommaso Zorzi, dopo non aver nascosto di essere stata colta impreparata, all’eventuale richiesta di mettersi in gioco nel reality in cui ci sarà un mix tra vip e gente comune, non ha chiuso le porte in maniera definitiva: “Dovrei un pochino riflettere”. Intanto oltre a lei si dice che il programma di Mediaset starebbe pensando anche a Ornella Muti, Manuela Arcuri e all’attore Filippo Timi, per un motivo preciso: Si stanno cercando persone famose per la loro professione e non perchè professionisti di reality”. C’è anche un indirizzamento a inserire nel cast dei giornalisti e scrittori.