X


Clementino in lacrime a Estate in diretta: “Non ce la faccio a trattenermi”

Scritto da , il Luglio 14, 2023 , in Musica
foto Clementino a Estate in diretta

Estate in diretta puntata di oggi, il rapper scoppia a piangere: “Sono molto sensibile”

La puntata di oggi di Estate in diretta, venerdì 14 luglio si è chiusa con una intensa intervista al rapper e giurato di The Voice Senior. Clementino non ha trattenuto le lacrime vedendo una clip in cui parlava della sua famiglia e del rapporto con i suoi genitori. Anche nel programma condotto da Antonella Clerici il rapper spesso si è commosso e non è riuscito a bloccare l’emozione. Ed oggi nel suo talk Nunzia De Girolamo gli ha chiesto il motivo, perché nello show di Rai1 piangeva spesso:

“Sono molto sensibile su alcune cose… volevo fare il rapper duro ma non c’è la faccio. Tipo quando sento canzoni sulla mamma non ce la faccio a trattenermi è più forte di me.”

Clementino, confessione a cuore aperto in diretta: “Ecco chi mi è stato vicino nei momenti difficili”

Esuberante, divertente e pieno di vitalità, il rapper nello show di Rai1 condotto da Antonella Clerici ha mostrato anche un altro suo aspetto in netto contrasto con la sua immagine di rapper duro e puro. Spesso e volentieri il cantante si è commosso e non ha nascosto le sue fragilità. Oggi, ospite a Estate in diretta, si è lasciato andare anche a confessioni a cuore aperto, rivelando che la sua vita privata e quella professionale non è stata tutta rosa e fiori e non sono mancati momenti bui. Nunzia De Girolamo gli ha quindi chiesto chi gli ha teso una mano nei momenti difficili, chi lo ha aiutato.

“Sicuramente la mia famiglia ma io penso che ognuno di noi deve essere quello che deve salvare se stesso.”

ha risposto Clementino, che di recente è stato colpito dall’enorme dolore della perdita di un amico.

Estate in diretta, sorpresa in diretta per il coach: arriva la vincitore di The Voice Senior

L’intervista nel talk di Rai1 al rapper si è conclusa con una piacevole sorpresa: è entrata in studio la vincitrice di The Voice Senior Maria Teresa Reale. Quest’ultima ha rivelato che sin dal momento dei provini e prima ancora di sapere se fosse stata scelta e da chi voleva entrare a far parte del team del rapper napoletano. L’ospite di oggi di Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini è stato il coach del talent di Antonella Clerici mentre nella prima parte i due conduttori sono apparsi con la voce rotta per un bruttissimo fatto di cronaca.