X


Cristina Scuccia, previsione choc di Cecchi Paone: “Non durerà molto in tv”

Scritto da , il Luglio 24, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Cristina Scuccia stroncata Isola

L’ex suora prezzemolina in tv, la telespettatrice non nasconde il suo stupore: “E’ bizzarro”

Alessandro Cecchi Paone ha una sua rubrica sul magazine Nuovo in cui ha un filo diretto con i lettori, che vogliono esprimere la loro opinione sulla tv e sui personaggi che la animano. Sull’ultimo numero del periodico diretto da Riccardo Signoretti una lettrice ha voluto far sapere al giornalista di essere rimasta particolarmente sorpresa dal fatto che dopo la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi adesso si metterà alla prova anche a Tale e Quale Show: “Passa dal reality ad un talent come se niente fosse…E’ bizzarro davvero vedere un’ex suora trasformata in donna di spettacolo…”

Cristina Scuccia e la sentenza del giornalista: “Non durerà molto in tv”

Alessandro Cecchi Paone, dopo aver letto attentamente l’email della lettrice del settimanale Nuovo, non ha fatto mistero di credere che l’ex suora, la quale è stata attaccata duramente da Corinne Clery, non desterà ancora a lungo così tanta curiosità nel pubblico a casa:

“Ora che è una ex suora può interessare ancora per poco, per residue curiosità morbose…Non durerà a lungo…”

Difatti il giornalista ed ex concorrente de L’Isola dei Famosi è convinto che d’ora in poi il giudizio nei confronti della Scuccia sarà tutto rivolto alle sue capacità artistiche ed alla qualità della sua musica. Quest’ultimo è inoltre certo che riuscisse a turbare molto più il pubblico a casa quando faceva spettacolo da suora quando vinse The Voice: “Faceva più impressione credo…”

Alessandro Cecchi Paone lancia una frecciata all’ex suora: “Ecco qual è la sua nuova divinità”

Il giornalista del settimanale Nuovo ha poi concluso questo suo intervento cogliendo la palla al balzo per lanciare una frecciatina neppure troppo velata nei confronti dell’ormai fu suora Cristina Scuccia. Cosa ha detto? Ha rivelato di credere che la nuova divinità dell’ex concorrente de L’Isola dei Famosi si chiami audience, visto che Dio non c’entrerebbe più niente con lei:

“Dio, che non va mai citato invano, ormai non c’entra più nulla…La sua nuova divinità si chiama audience…E non è misericordiosa…”

Insomma non c’è che dire, Cecchi Paone non c’è andato affatto giù leggero nei confronti dell’ex suora, che ha avuto modo di conoscere molto bene mesi fa, visto che hanno partecipato insieme all’ultima edizione del reality show vip condotto da Ilary Blasi. E chissà come quest’ultima se la caverà adesso a Tale e Quale Show di Carlo Conti. Si ricorda che per l’ex religiosa questo è il terzo talent show a cui partecipa (in precedenza ha già fatto The Voice e Ballando con le stelle).